Visualizzazione stampabile
-
Ciao, volevo chiedere se con le ultime nightly hanno risolto il ritardo audio quando si risponde ad una chiamata, cioè quei due secondi un cui chi chiama non sente la ns. voce. O se c'è uno zip da flashare che risolve. Grazie.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabr179
Ciao, volevo chiedere se con le ultime nightly hanno risolto il ritardo audio quando si risponde ad una chiamata, cioè quei due secondi un cui chi chiama non sente la ns. voce. O se c'è uno zip da flashare che risolve. Grazie.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
è molto diminiuito.
ciao
-
Ho installato ieri sera la 96, ho visto che hanno messo la funzione per aumentare e diminure la luminosità facendo lo swype della barra in alto, forse c'era anche prima, però io l'ho notato solo ora, molto comoda come funzione...
-
qualcuno ha flashato la 97?? a me non va,si blocca sullo splashscreen,ovviamente ho anche wipato
-
Quale hboot hai?
Probabilmente la dimensione della nuova versione eccede la system.
O cambi hboot oppure elimini qualche apk dalla rom prima di flasharla.
Ciao
-
-
si credo sia questo...nemmeno la 96 mi va
-
Apri lo zip (non lo decomprimere) apri il file, per esempio con 7ZIP, quindi elimina alcuni apk dalla cartella SYSTEM, per esempio quelli dei temi di default che sono molto grossi. In realtà dovrebbe essere sufficiente eliminare solo quello da 5 mb, non ricordo il nome preciso.
Tieni presente che per flashare la rom così modificata, quando sei in recovery, devi disabilitare la verifica dello zip.
Ciao
-
lo so,ma non e' problema di verifica xke' il flash va a buon fine...cmq e' strano che la cm7 con la tavola cm7 non va xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
lo so,ma non e' problema di verifica xke' il flash va a buon fine...cmq e' strano che la cm7 con la tavola cm7 non va xD
Molto strano :)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk