Nessuno che mi conferma sta cosa?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Nessuno che mi conferma sta cosa?
Ti dicevo di disabilitare la verifica non perchè il problema è dovuto a quello, bensì perchè, modificando il file zip della rom, nel senso di eliminare alcuni file, ovviamente se non disabiliti la verifica, non riuscirai a flashare la rom.
Prova, non ti costa nulla.
Ciao
Ah ho capito, vabbè ho rimesso la stable, non mi va di modificare il contenuto della rom, aspetto che rientra con le dimensioni, ammesso che sia quello il problema, mi sembra strano dato che ci sono anche molte sense utilizzabili con la tavola cm7 , aspetto la risposta di qualcun altro che ha provato di persona
Se è vera questa cosa ora capisco che flashando dalla nightly 95-96 credo, mi si fermava anche a me sullo splash screen iniziale. Proprio perchè non riuscivo a installare la nightly sono passato alla RCMix HD S CM7 che è sense ed è molto più grande come dimensioni... strano
Si infatti , ho provato a flashare la reflex e tutto ok
Guarda che io ho provato di persona ed ho risolto proprio come ti ho indicato.
Le altre rom con le quali non avete il problema, è vero che sono più grandi, ma utilizzano la partizione ext che avete sulla SD.
Un ulteriore verifica si evince dal rilascio di nuove versione (R2) degli HBOOT CM7 ed Oxygen dove è stata aumentato lo spazio sulla partizione SYSTEM
AlphaRev 1.8
Ciao
qualcuno mi spiega?? bisogna aggiornare alpharev?
Si x le ultime nightly e probabilmente x la prox stable, alla fine sono pochi mega di differenza che tornano alla partizione system, ora devo solo trovare dove kali spiegava come cambiarlo senza wipe