Visualizzazione stampabile
-
Androidiani, sono nel dramma.
Nell'ultimo periodo sono passato da CM a InsertCoin (e vista la netta instabilità della Sense3) sono tornato alla CM.
IL processo di installazione ormai è quello noto, per cui non sto a ripeterlo, dico solo che uso S2E invece dello script di Kali, perchè sennò dopo un po' arrivo alla fine della memoria (sposto solo le app per performance)
Il mio problema è titanium backup, sono ormai 9mesi che lo uso felicemente, ho pure preso la versione pro, perchè merita davvero..ma stavolta mi ha tradito.
ogni volta che provo a ripristinare qualcosa (alla fine le app che servono coi dati sono i giochi e quelle con tante impostazioni da settare tipo launcherpro, widgetlocker) si blocca e si riavvia impedendomi di ripristinare alcunchè.
Provato a riwipare e riflashare tutto 3 volte...nulla migliora
EDIT: appena scoperto della nuova tavola (anche se con la cm7 r1 mi rivano 500kb), flasho questa e riprovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
Si x le ultime nightly e probabilmente x la prox stable, alla fine sono pochi mega di differenza che tornano alla partizione system, ora devo solo trovare dove kali spiegava come cambiarlo senza wipe
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
1) Nandroid backup in recovery.
2) Verify the MD5SUM of the file you downloaded against the one in the table.
3) Flash HBOOT with your phone in fastboot mode (Back+POWER) -> 'fastboot flash hboot bravo_alphaspl.img' (change into the correct filename for the HBOOT you downloaded)
4) 'fastboot reboot-bootloader'
5) 'fastboot erase cache'
6) Boot recovery, wipe everything and restore.
-
ragazzi,a inizio discussione dove ci sono le istruzioni per il flash,non trovo piu i comandi per abilitare lo script di kali via adb....
dove posso trovarli?
grazie
-
Quote:
alenyc
ragazzi,a inizio discussione dove ci sono le istruzioni per il flash,non trovo piu i comandi per abilitare lo script di kali via adb....
dove posso trovarli?
grazie
a memoria..
adb shell
/sd-ext/userinit.d/12app2sdext-binds enable (disable)
adb shell
/sd-ext/userinit.d/10cache2sdext-binds enable (disable)
adb shell
/sd-ext/userinit.d/11data2sdext-binds enable (disable)
-
Quote:
RoBy46
1) Nandroid backup in recovery.
2) Verify the MD5SUM of the file you downloaded against the one in the table.
3) Flash HBOOT with your phone in fastboot mode (Back+POWER) -> 'fastboot flash hboot bravo_alphaspl.img' (change into the correct filename for the HBOOT you downloaded)
4) 'fastboot reboot-bootloader'
5) 'fastboot erase cache'
6) Boot recovery, wipe everything and restore.
ho letto sul sito ma ho alcuni dubbi.. qualcuno potrebbe spiegare in modo approfondito cosa fare? Dal sito di alpharev è tutto chiaro ma sono sicuro che arrivato al punto 2 mi bloccherei per mancanza di idee xD
-
grazie roby!
Cmq Il punto 2 serve solo x assicurarti che il file scaricato sia integro, dato la delicatezza dell' operazione, non è nessuna procedura da fare sul cell, ora xò non ricordo come si faceva xD
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
leonardolol
ho letto sul sito ma ho alcuni dubbi.. qualcuno potrebbe spiegare in modo approfondito cosa fare? Dal sito di alpharev è tutto chiaro ma sono sicuro che arrivato al punto 2 mi bloccherei per mancanza di idee xD
Io faccio sempre dal punto 3, quando cambio tavola rimetto tutto da 0.
Comunque ho messo la nuova tavola con la ROM 96 e, gli da una spanna alla 7.0. 3
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
il nandroid non mi funge...sará x via della partizione ext...boh...e vai col wipe!roftl
-
Ragazzi che Radio/RIL consigliate voi per la 7.0.3 stable?
-
L'ultima radio e l'ultimo ril! Poi se non ti trovi bene puoi cambiarne solo uno o tutti e 2. Insomma puoi fare un pò di prove non succede nulla! Se hai la tavola CM7 ricordati di NON flashare la radio da recovery ma da fastboot ;)