Visualizzazione stampabile
-
a me nessuna rom ha dato problemi di freeze...ma sicuramente montare la stabile (7.0.3) anziché una nightly di un 7.1 comporta appunto maggiore stabilità del dispositivo.
i file md5sum sono file di controllo che appunto verificano che il tuo file sia quello che dichiara di essere (senza modifiche dalla sua creazione)
-
Il problema del freeze al mio desire era causato dall'adw launcher... una volta installato quello a pagamento sono finiti i freeze :-) almeno per me
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Scusate ma che succede agli aggiornamenti giornalieri della nightly del desire ?
E' ferma al 1 settembre alla versione 183.
Ormai sono più di 10 giorni che tutto tace e tutto è fermo.
Sapete come mai? o_O
-
Perché degli hacker hanno attaccato il sito kernel.org
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Nessuna novità per le Nightly? Hanno problemi causa attacco hacker o non supporteranno più il Desire? Ormai sono passati diversi giorni comincio a pensare male.....
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
non credo proprio...il desire é il telefono supportato per eccellenza!
e cmq sono tutti fermi,non solo il desire
-
Non proprio fermi, vedo girando sul web che escono versioni per gli ultimi device
-
raga ho aggiornato un desire dalla cyanogen stable all'ultima nightly tramite rom manager seleziona wipe dalvik cache...al riavvio del telefono è rimasto bloccato sulla faccia di joker dell'S-OFF...come posso fare a risolvere il problema?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
evox
raga ho aggiornato un desire dalla cyanogen stable all'ultima nightly tramite rom manager seleziona wipe dalvik cache...al riavvio del telefono è rimasto bloccato sulla faccia di joker dell'S-OFF...come posso fare a risolvere il problema?
grazie
Era capitato anche a me dalla stable alla nightly, se hai la tavola CM7 devi mettere la CM7R2
-
Quote:
Originariamente inviato da
jerrynerone
Scusate ma che succede agli aggiornamenti giornalieri della nightly del desire ?
E' ferma al 1 settembre alla versione 183.
Ormai sono più di 10 giorni che tutto tace e tutto è fermo.
Sapete come mai? o_O
Le nightly sono tornate
E' disponibile la verione 203
Evvaiiiii si ricomincia ad aggiornare :D