Visualizzazione stampabile
-
scusate ma perchè mi riesco a collegare a tutte le reti wifi tranne quella del lavoro mio che fino a ieri con la sense 3.0 ci riuscivo e oggi con la cyano no .... perchè?mi era successo in precedenza pure con la miui ma non ci avevo fatto caso essendo che non mi piaceva quindi la avevo tolta .... lui riconosce la password e tutto ma non si connette :(
e poi per aggiornare all'ultima nightly non servono wipe giusto?
-
Non ho problemi con le wifi tranne per il fatto che se mi connetto a casa e poi mi connetto a un altra quando torno a casa la trovo disattivata e la devo connettere a mano (ma senza mettere la pass)
Nessun wipe
-
aggiiornato alla nightly di sta notte e non c'è nessun problema...dalla 183 che avevo hanno risolto alcuni bug, per esempio entrando nelle impostazioni del wi-fi quando si era connessi, crashava quando cercavo di vedere l'indirizzo IP.
Inoltre non so se è solo una impressione, ma i tempi di boot sono molto più rapidi.
-
Ciao a tutti, sono passato ieri alla nightly (204) e mi trovo bene , sembra andar tutto liscio, visto che gli aggiornamenti sono praticamente giornalieri voi ogni quanto aggiornate?
-
Io quando avevo la cyano flashavo la nuova nightly ogni giorno, senza nessun wipe..
-
Con le NIGHTLY ci sarebbe da aggiornarla ogni giorno ma sinceramente è uno stress dover flashare ogni volta e testare la Rom e la sua durata di carica. Inoltre queste sono versioni "test" dove cercano sempre di provare nuove features e nuove soluzioni a precedenti problemi per poi far uscire una versione stabile (STABLE) per cui a volte funzionano bene, a volte un po' meno.
-
proverò una via di mezzo....magari flasho ogni 2-3 giorni...
-
Sinceramente trovo le nightly dopo la 172, stabilissime...sono più stabili queste che alcune rom spacciate per [stable]rotfl
-
Ero un pò titubante inizialmente prevedendo chissà quanti bug.....ma effettivamente ho avuto più problemi con la 7.0.3
-
flashata la 207, ma ho qualche problema con il wi-fi che fa rogne a schermo spento...eppure al dominio regolatore ho messo mai.