Visualizzazione stampabile
-
Nessuno???
Nonostante ho messo "mai" al passaggio alla rete dati, spesso mi si discollega da solo.
l'ultima nightly lascia una barra bianca su allo schermo che non si riesce a togliere:'(
-
cavolo meno male mi sono fermato mi stavo convincendo di passare alla nightly ma restero ancora alla relase anche se oramai ci sara' il passaggio con la nuova lock screen sicuramente
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefal639
Nessuno???
Nonostante ho messo "mai" al passaggio alla rete dati, spesso mi si discollega da solo.
A me è sempre successo e lo fa anche con la 7.1 RC1
Non ho mai trovato la soluzione e ormai mi sono rassegnato...
-
Quote:
stefal639
l'ultima nightly lascia una barra bianca su allo schermo che non si riesce a togliere:'(
la 212?
Messa stamattina e non noto alcuna barra bianca...
-
Ok, il problema della barra derivava dal tema che stavo usando.
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
-
Quote:
stefal639
Nessuno???
Avevo letto tempo fa che era un bug di gingerbread che non so se sia stato risolto.
Comunque a me faceva uguale, col router di casa, mentre non lo faceva al lavoro: ho poi scoperto che era una impostazione del rooter a provocare la disconnessione.
-
Problemino con la 211 e handcent: quando arriva un sms, non si accende più il led blu se lo schermo è spento\bloccato. Per le chiamate perse, funziona tutto come prima.
Perciò finchè non sblocco il telefono non posso sapere se sono arrivati sms o meno.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
Felipo
Problemino con la 211 e handcent: quando arriva un sms, non si accende più il led blu se lo schermo è spento\bloccato. Per le chiamate perse, funziona tutto come prima.
Perciò finchè non sblocco il telefono non posso sapere se sono arrivati sms o meno.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Si, dalla 209 se non erro.
Ho risolto modificando le impostazioni del led dal menù cyanogenmod - interfaccia - modifiche led ed assegnando all'applicazione il lampeggio del led. Purtroppo hai a disposizione solo rosso e verde. Non ho trovato altre soluzioni al momento ;)
-
Quote:
cianetto
Si, dalla 209 se non erro.
Ho risolto modificando le impostazioni del led dal menù cyanogenmod - interfaccia - modifiche led ed assegnando all'applicazione il lampeggio del led. Purtroppo hai a disposizione solo rosso e verde. Non ho trovato altre soluzioni al momento ;)
Grazie, purtroppo così per me è inutilizzabile per cui sono passato - momentaneamente - a GO SMS Pro.
Quando verrà risolta la cosa tornerò ad handcent.
In compenso la possibilità di personalizzare il lockscreen (cosa che probabilmente c'era da tempo ma di cui non mi ero accorto fin'ora) con una applicazione da lanciare al volo e col collegamento diretto al dialer rende ancora migliore questa cyano ;)
-
Fidati, non tornerai indietro da goSMS pro...lo trovo nettamente superiore ad Handcent, sia in velocità che in personalizzazione:)
Cmq sta mattina ci sono rimasto male:'( niente nightly sta notte:'(
nel changelog hanno solo specificato cosa verrà implementato alla prossima