Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzohtc
allora io ho flash lo zip della clockworkmod 3.0.0.5 mi è uscita la recovery arancione poi ho flash la rom e le gapp, riavviato e messa la patch... a dimenticavo .. ho fatto la seconda procedura senza s-off
Adesso cerco di spiegare perchè dicevamo che serviva s-off, s-off serviva per poter flashare la recovery (sbagliandoci), comunque tu hai fatto il fake flash della recovery, prova a flashare la recovery permanente e poi flasha lo script, altrimenti prima fai come dice Ganzdroid e usa la tua recovery attuale permanente per flashare lo script, attenzione che se hai linux e iOS devi mettere ./ davanti ai comandi, come scritto in prima pagina, per questo ti chiedevo che OS hai.
-
Grazie ha funzionato l'errore stava nel fatto ke io ho flashato la rom con la recoveri 3 e lo script con la 2... quindi bisogna fare tutto con una sola reco...
-
Finalmente sono riuscito anch'io a mettere una nightly della cm7 (la 12) :D
arrivando dalla 6.1.1 ho provato a flashare rom e gapps (con wipe) da rom manager con la cwm2 e tutto è andato liscio. potenza della cm :D
(senza a2sd e s-off ovviamente).
quindi per i pigri come me oltre alle installazione con s-off e senza si può anche tenere in conto che, se non interessa app2sd, si può provare la cm7 semplicemente con rom manager e un bel full wipe.
non so se è già stato scritto, ma con la radio 5.11.05.27 il terminale dopo qualche operazione si riavviava, mentre con l'ultima no.
in compenso non mi vede più il router che con la cm6 mi vedeva, vedo quelli dei vicini ma non il mio..
grazie a cesko per l'edit primo post e mi fa piacere vedere come grazie all'arrivo di Kali siano aumentati gli estimatori della CyanogenMod :D
con la cm6 non c'era tutto sto entusiasmo
-
Quote:
enzohtc
Grazie ha funzionato l'errore stava nel fatto ke io ho flashato la rom con la recoveri 3 e lo script con la 2... quindi bisogna fare tutto con una sola reco...
è lo script che può essere usato solo con la 3, la rom può essere installata anche con la cwm2
-
porca paletta..come ieri!!!
/sd-ext/userinit.d/10cache2sdext-binds enable
/sd-ext/userinit.d/10cache2sdext-binds not found!!!
cosa devo fare?
ricapitolo
ho la recovery 2.5.0.7
full wipe
format sd ext
flash rom gpapp script
avvio
vado nel terminale..scrivo la riga sopra dopo aver digitato su e concesso gli attributi root e mi restituisce not found
-
Quote:
juza
è lo script che può essere usato solo con la 3, la rom può essere installata anche con la cwm2
continua a regnare la confusione..prima mi è stato detto che si poteva fare tutto con la 2!
-
Quote:
tabs78
continua a regnare la confusione..prima mi è stato detto che si poteva fare tutto con la 2!
allora io 1 ora fa ho flashato rom e gapps con la 2 e ha funzionato, mentre per lo script avevo letto a inizio 3d che Kali diceva che ci voleva la cwm3 https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post292917
-
Quote:
tabs78
ricomincio a non capiree nulla..cosa vuol dire che funziona con la 2?che non serve fare s.off etc?
io sono imbranato ma a volte mi confondete veramente roftl
Quote:
RoBy46
Significa che lo script lo puoi flashare anche senza avere l'ultima recovery e s-off.
Cosa c'è che non capisci?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Quote:
tabs78
Se per spostare dati e cache serve lo s-off
Quote:
fenrizone
Niente non c'è comunicazione, non vi capite roftl ..senza offesa eh roftlroftl
No non serve ..puoi farlo anche senza!
Quote:
tabs78
allora ricapitoliamo:
1 flash rom
2 flash gapp
3 ripristino da titanium backup
4 flash script
5 comandi da terminale per spostare
- la sequenza è giusta?altirmenti mi direste la giusta?
- dopo aver fatto questa procedura le app successivamente installate saranno sul telefono o in automatico sulla sd?
Quote:
Kalozzo
tabs78
1 flash rom, gapp e a2sd script
2 comandi da terminale per spostare
3 Riavvii
4 ripristino da titanium backup
(il punto 1 lo fai senza riavviare)
io avevo capito che potevo senza s.off
edit
forse ho capito..dopo cena vi faccio sapere
-
raga qualcuno ha aggiornato dalla 11 alla dodici senza wipe?? giusto per sapere se tutto funziona o no!!...piu' che altro per lo script di kali!;)
-
Quote:
cesco89
raga qualcuno ha aggiornato dalla 11 alla dodici senza wipe?? giusto per sapere se tutto funziona o no!!...piu' che altro per lo script di kali!;)
A me ha funzionato tutto!!!
io io solo app2 SD