Appena flashata la nightly 215...spettacolare...il lockescreen ring è molto più fluido e soprattutto spare parts finalmente ha una azione "fluida"
le animazioni di accensione e spegnimento schermo non risentono delle impostazioni di cambio velocità.
Appena flashata la nightly 215...spettacolare...il lockescreen ring è molto più fluido e soprattutto spare parts finalmente ha una azione "fluida"
le animazioni di accensione e spegnimento schermo non risentono delle impostazioni di cambio velocità.
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
cmq consiglio a tutti di flashare ogni volta che si flasha la rom anche la RIL, ogni volta...non so perchè il team Cyano ha lasciato la ril vecchia...consiglio a tutti la 2.2.0131 che è quella del 18 marzo
si, è(o meglio, c'è scritto) 2.3.7, ecco il mio screen appena fatto
Ps: google ha aggiornato il 20 settembre il nexusS con il 2.3.7 e ha implementato infatti in america il tanto acclamato google wallet
Ultima modifica di stefal639; 30-09-11 alle 23:06
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
Si, l'ho appena flashata anche io. Sarà un errore...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Nessun errore, dalla 215 androidi 2.3.7. Ciao.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Ragazzi ma per passare dalla 7.0.3 stable alla 7.1 RC1 devo solo cambiare tavola e mettere la CM7r2 e basta? Oppure devo fare anche tutti i wipe, riflashiare le Gapps o cose del genere?
Grazie a chi mi risponderà
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
HTC Desire ---> HTC One S
Si ma min ho trovato altre rispetto concordanti possono flashare direttamente sulla rc1 la nightly senza fare i wipe e le google appena oppure no.
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Originariamente inviato da Vincent981
Scusatemi ma a volte il t9 fa da se.... volevo dire che non ho trovato risposte concordanti chi dice ke è possibile flashare direttamente sulla mia cyano 7 rc 1 la nightly senza fare nessun wipe e chi dice di fare culla riprende poi google appena. Cosa e quale nightly mi consigliate. Grazie e mi scuso per il messaggio precedente.
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK