Visualizzazione stampabile
-
Gli app sono apposto... Il problema c'è quando sto in wi-fi... Manda il messaggio in 3g e ritorna in wi-fi, poi alla ricezione va in 3g, si sta pochi secondi e si blocca... Allora chiudo il wi-fi per vedere se mi riesco a connettere al 3g con l'altro apn(quello internet e non quello mms ovviamente) ma nulla... Piantati entrambi... Infatti oltre a non poter navigare non posso mandare manco altri mms. Devo riavviare per forza.
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefal639
Gli app sono apposto... Il problema c'è quando sto in wi-fi... Manda il messaggio in 3g e ritorna in wi-fi, poi alla ricezione va in 3g, si sta pochi secondi e si blocca... Allora chiudo il wi-fi per vedere se mi riesco a connettere al 3g con l'altro apn(quello internet e non quello mms ovviamente) ma nulla... Piantati entrambi... Infatti oltre a non poter navigare non posso mandare manco altri mms. Devo riavviare per forza.
Guarda, il caso vuole che quando mi sono inviato e ricevuto l'mms il mio desire era collegato al wifi, che non si è affatto staccato, ma è partita la connessione dati per recuperarlo.
Magari dipende dal tuo operatore? Oppure dalla radio che hai installata?
-
É l'ultima radio e l'ultima RIL disponibile...
Ora ci ho riprovato ed ha funzionato... Ci ho riprovato una seconda volta e niente, di nuovo bloccato.
-
Risolto... Non so perché ma non funge il recupero manuale da dentro go sms... É lui che mi pianta tutto... Dal programma di default funziona
-
Vorrei provare la nightly con tavola stock ... ho visto che la cm7r2 è conigliata ma comunque non obbligatoria giusto ? e la stock può dar problemi ?
EDIT:
Per togliere ogni dubbio l'ho flashata e devo dire che va abbastanza bene anche con la stock.
p.s. Il RIL va bene quello della rom o consigliate uno degli ultimi ?
-
ieri mattina ho installato la nightly ho fatto un bel full wipe anche se poi ho visto che non c'era bisogno ho installato s2e e beh che dire rom stabilissima..... lockscreen da spettacolo..... sono proprio contento e soddisfatto :)rotfl:D
-
Quote:
alexdesire
Vorrei provare la nightly con tavola stock ... ho visto che la cm7r2 è conigliata ma comunque non obbligatoria giusto ? e la stock può dar problemi ?
EDIT:
Per togliere ogni dubbio l'ho flashata e devo dire che va abbastanza bene anche con la stock.
p.s. Il RIL va bene quello della rom o consigliate uno degli ultimi ?
L'ultimo RIL 2.2.0131HM é il migliore... Soprattutto per la ricezione quando é bassa.
-
puoi darmi il link da dove scaricare l'ultimo ril?
-
Quote:
centrored
puoi darmi il link da dove scaricare l'ultimo ril?
http://dl.dropbox.com/u/9319586/RIL/...2.2.0131HM.zip
Eccoti..
P.S.: Qualcuno ha da consigliarmi una buona combinazione delle impostazione CPU di min e max frequenza ?
-
alex desire io utilizzo questa tramite setcpu
in main max 998 - min 245
profile
charging 100% max 998 - min 245
screen off 100% max 245 - min 245
36 - 38 ore in media