Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frick
Vengo da una CM 7.1 RC con tavola cm7-r2 e vorrei passare alle nightly.
L'iter da fare sarebbe
1) Flash nightly con relativo wipe
2) Flash gapps
3) Avviare la ROM
4) Flash ultima Ril secondo questa guida:
Giusto?
Posso continuare ad usare Simple2Ext?
Si ma ti consiglio il ril della ROM ... oppure quello che ho in firma... a me con l'ultimo ril dà problemi di roaming.. cmq prova.
Si puoi continuare.
-
Non ho mai flashato un RIL, solo radio. Ho la 32.56.00.32U_5.17.05.08. Dici di lasciare questa?
-
Quote:
Frick
Non ho mai flashato un RIL, solo radio. Ho la 32.56.00.32U_5.17.05.08. Dici di lasciare questa?
Si penso vada bene .. ricordati comunque che con la tavola cm7 non puoi flashare la radio da recovery.
Io quindi ti consiglio di flashare la rom ... poii se hai problemi con il segnale, radio, gps, ecc allora potresti a flashare un'altro ril.
-
scusatemi è uscita la nightly 219 basta ke la scarichi e la installi sopra la 216 giusto non ho bisogno di fare nessun backup.... confermate
Mi correggo è appena uscita la 220 cma la domanda è sempre quella posso solamente flashare la rom!
-
flasha tranquillo senza fare nulla....lo sto facendo adesso:)
-
beh dimmi allora le differenze dato ke mi manca ancora 28 minuti mi sa ke scaricano tutti oggi
-
Quote:
Frick
Vengo da una CM 7.1 RC con tavola cm7-r2 e vorrei passare alle nightly.
L'iter da fare sarebbe
1) Flash nightly con relativo wipe
2) Flash gapps
3) Avviare la ROM
4) Flash ultima Ril secondo questa guida:
Giusto?
Posso continuare ad usare Simple2Ext?
Perché flash gapps?
Io non ne ho mai avuto bisogno da quando sono passato a Cyano...
-
appena installata la nightly 220 ma al momento non posso controllare le differenze sono impegnatissimo al lavoro
-
Sono differenze infinetesimali...di sostanziale cambia solo qualcosa delle impostazioni nella lockscreen ring.
qui i changelog CyanogenMod nightlies changelog for Bravo
-
Quote:
stefal639
Ma quindi per aggiornare non ho capito come si fa xD ? Full wipe ? wipe cache e kalvik ? o solo flash ?