Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdesire
Ma quindi per aggiornare non ho capito come si fa xD ? Full wipe ? wipe cache e kalvik ? o solo flash ?
se arrivi dalla nightly precedente flashi e basta...io ho fatto wipe solo venendo dalla 7.0.3 perchè avevo problemi...adesso flasho ogni giorni senza problemi (e senza wipe)
-
Quote:
racheo
se arrivi dalla nightly precedente flashi e basta...io ho fatto wipe solo venendo dalla 7.0.3 perchè avevo problemi...adesso flasho ogni giorni senza problemi (e senza wipe)
ho la 216..
-
vai tranquillo per quello che è la mia esperienza...anche saltanto qualche aggiornamento flasho cmq senza wipe...altrimenti mi passerebbe la voglia
-
Quote:
racheo
vai tranquillo per quello che è la mia esperienza...anche saltanto qualche aggiornamento flasho cmq senza wipe...altrimenti mi passerebbe la voglia
Effettivamente... ma comunque vedendo dal changelog non mi sembrano grandi aggiornamenti .. quindi aspetterò...
-
Ragazzi dite che manca molto alla 7.1 stable?
-
Quote:
Jordywild
Perché flash gapps?
Io non ne ho mai avuto bisogno da quando sono passato a Cyano...
Ho seguito la guida del thread starter...
Cmq dopo un dieci ore di utilizzo le impressioni sono tutte più che positive *_*
-
Quote:
Gioi92
Ragazzi dite che manca molto alla 7.1 stable?
fidati, flasha una nightlies...sono paurosamente stabili...vengono chiamate così solo perchè ogni giorno mettono qualcosa di nuovo che migliora il tutto, ma la stabilità della rom è paurosa...mai, e ripeto mai piantato...e lo uso tanto e in praticamente tutte le sue funzioni.
-
Con la 220 qualcuno ha problemi col GPS ?il mio non trova i satelliti....
-
io ho la 220 e non ho riscontrato nessun problema con gps.....
è uscita la 221 ma mi sa ke non cambia molto......
p.s. complimenti per il nuovo look del sito
-
Quote:
stefal639
fidati, flasha una nightlies...sono paurosamente stabili...vengono chiamate così solo perchè ogni giorno mettono qualcosa di nuovo che migliora il tutto, ma la stabilità della rom è paurosa...mai, e ripeto mai piantato...e lo uso tanto e in praticamente tutte le sue funzioni.
Ah ok :) dici che posso passare dalla 7.0.3 stable con tavola CM7r2 senza wipe alle nightly?