Visualizzazione stampabile
-
Ho qualche domanda da "ignorante"
Qual è la tavola migliore per questa rom?
Se cambio la tavola e quindi ho più spazio per le apps, in teoria non ho bisogno dell'a2sd giusto?e in questo caso la partizione ext della sd a cosa serve?
Com'è la stabilità dell'ultima release?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lds90
Ho qualche domanda da "ignorante"
Qual è la tavola migliore per questa rom?
Se cambio la tavola e quindi ho più spazio per le apps, in teoria non ho bisogno dell'a2sd giusto?e in questo caso la partizione ext della sd a cosa serve?
Com'è la stabilità dell'ultima release?
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
-Puoi usare anche la stock ma ti consiglio vivamente la cm7r2 ( ci metti 2 secondi a cambiarla)
-Hai più spazio per le apps ma rimane comunque spazio limitato.Comunque la rom nelle impostazioni ti fa scegliere se installare app nella memoria interna o esterna.
-Ottima stabilità. Meglio della MIUI. La batteria mi è durata con uso regolare quasi 3 giorni senza rallentamenti o problemi.
-
3 giorni ??? ma la tavola influenza così tanto la durata della batteria? ma tieni accese connessioni dati, wifi, sincronizzazione ecc? arrivare a fine giornata mi sembrava già un successo! cambiare tavola implica dover fare wipe di tutto immagino? (forse ho fatto un pò troppe domande :) )
-
Quote:
racheo
3 giorni ??? ma la tavola influenza così tanto la durata della batteria? ma tieni accese connessioni dati, wifi, sincronizzazione ecc? arrivare a fine giornata mi sembrava già un successo! cambiare tavola implica dover fare wipe di tutto immagino? (forse ho fatto un pò troppe domande :) )
3 giorni però spento la notte ( da mezzanotte alle 8) con wi fi acceso per alcune ore e a volte connessione dati per alcune ricerce su web o social net. Insomma utilizzo regolare.Con la miui mi durava 2 giorni circa e con la sense 1 giorno e a volte 1 giorno e mezza mattinata.
Comunque non sò dirti se dipenda dalla tavola. Credo in minima parte.Cambiare tavola sì implica un wipe totale. Dopo avere cambiato tavola fai full wipe ( non si sà mai) e flash la rom. Te la consiglio. io mi ci trovo davvero bene
-
Ciao Alexdesire, ho visto dalla tua firma che hai la versione 216, mi consigli di installarla anche a me o di passare all'ultima??
-
Quote:
cubeacid
Ciao Alexdesire, ho visto dalla tua firma che hai la versione 216, mi consigli di installarla anche a me o di passare all'ultima??
L'ultima. io sono rimasto a questa perchè aspetto degli aggiornamenti più sostanzioni ... fin'ora hanno modificato il lockscreen ring e altre piccole cose.
-
Un'ultima cosa... la cyano è diversa dalle rom sense in quanto non dovrebbe necessitare di partizione ext sulla sd.. però ho visto che con simple2ext è possibile spostare le app su sd.. a questo punto penso che 1 gb di partizione ext3/4 sarebbe eccessivo.. io con le app occuperò si e no 100 mb, confermi??
-
Quote:
cubeacid
Un'ultima cosa... la cyano è diversa dalle rom sense in quanto non dovrebbe necessitare di partizione ext sulla sd.. però ho visto che con simple2ext è possibile spostare le app su sd.. a questo punto penso che 1 gb di partizione ext3/4 sarebbe eccessivo.. io con le app occuperò si e no 100 mb, confermi??
idem per me, i 200 e passa mega di un'altra tavola mi bastano e avanzano per le apps...a questo punto non ho più bisogno della partizione ext sulla sd...o su quella partizione finisce qualche app di sistema??
-
Quote:
Lds90
idem per me, i 200 e passa mega di un'altra tavola mi bastano e avanzano per le apps...a questo punto non ho più bisogno della partizione ext sulla sd...o su quella partizione finisce qualche app di sistema??
Se vi bastana i mb della tavola allora non serve neanche lo script. Io anche in totale occuperò 100 mb. Quindi non ho installato nessuno script e qualche app l'ho spostata sulla sd.
-
qualche altra domanda (scusate ma è la prima volta che faccio s-off e cambio tavola recovery ecc.)
Per flashare questa rom va bene la clocworkmod 2.5.0.7 o conviene mettere la 4?O meglio un'altra recovery?
Se metto al tavola cm7r2 (consigliata nel primo post) basta che flasho la rom normalmente o c'è bisogno di qualche pacchetto aggiuntivo?
Le gapps ovviamente le posso anche installare manualmente dal market senza flashare il pacchetto giusto?