Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lds90
qualche altra domanda (scusate ma è la prima volta che faccio s-off e cambio tavola recovery ecc.)
Per flashare questa rom va bene la clocworkmod 2.5.0.7 o conviene mettere la 4?O meglio un'altra recovery?
Se metto al tavola cm7r2 (consigliata nel primo post) basta che flasho la rom normalmente o c'è bisogno di qualche pacchetto aggiuntivo?
Le gapps ovviamente le posso anche installare manualmente dal market senza flashare il pacchetto giusto?
Meglio la versione 4 (ma non dipende dalla recovery per poter flashare).
Poi devi flashare la tavola
Poi devi flashare la rom
Poi devi flashare le Gapps (il market è lì dentro, non è dentro la ROM).
-
e se installo il market manualmente?prendendo l'apk a parte?in pratica vorrei decidere io quali gapp installare..ad esempio a me serve solo gmail..
-
Quote:
Lds90
e se installo il market manualmente?prendendo l'apk a parte?in pratica vorrei decidere io quali gapp installare..ad esempio a me serve solo gmail..
Tu flasha le gapps, una volta loggato con il tuo account google nel cellulare, ti chiederà quali applicazioni vuoi installare.
-
ah ok..perfetto..uso il link x le gapps nel primo post giusto?
-
Quote:
Lds90
ah ok..perfetto..uso il link x le gapps nel primo post giusto?
oh yess!!!!
-
Scusatemi ho installato la nightly 225 ma non mi attiva il wifi.... a voi succede pure..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
no ;-) mi funziona benissimo
-
Quote:
Vincent981
Scusatemi ho installato la nightly 225 ma non mi attiva il wifi.... a voi succede pure..
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Prova a fare una full wipe
-
no ora vi va tutto a posto jordwild vedo che hai installato la stable hai trovato qualche differenza rispetto la nightly
-
è uscita la 7.1 stable :D si può aggiornare senza fare un wipe completo?