ma quello di kali o quello originale cyano??:D
Visualizzazione stampabile
guida definitiva:
1) partizionare sd con una partizione fat32 e una ext3
2) flash rom
3) flash gapp
4) sempre dalla recovery fare mount sd ext
5) flash script
6) avviare
7) da emulatore eseguire le stringhe precedute da su e dopo ognuna riavviare
8) installare titanium backup
9) riavviare
10) restore da titanium
ragazzi ho flashato la build 12 senza wipe ed e' andata a buon fine!!!
per lo script di kali, avendo visto calare un po la memoria interna ho ridato i comandi per spostare cache e app su sdext!!..in qualsiasi caso e' lampante che e' una cosa che ho fatto per nulla, se mi ha preso i comandi da adb ovviamente significa che lo script non e' stato toccato e quindi era ancora attivo!!!
la build 12 sembra ancora piu' fluida della 11!! vediamo come si comporta a consumi!! e gia' la 11 non era male!!:D
Ma cesco, spiegami una caosa, tu che di queste cose sei ferrato più di me, io quando vai in tutte le applicazioni, oltre ad avere fatto lo script, faccio anche sposta su sd, parlo nell'opzione dell'applicazione, non è che sposto su sd un applicazione che è già su sd??
Comunque vedo la memoria che aumenta, ovviamente la velocità è sempre missilistica, pure io con la 12 without wipe :D
sai che non lo so onestamente roby??? dovrei provare !! il problema e' secondo me che prende le app e le mette su sdfat invece che su sdext!!...presumo che facendo cosi' sposti quella parte dell'applicazione che ancora risiede sul telefono mettendola nella sdfat!!
io per il momento mi fido dello script di kali che va benissimo!!!
prova da adb a dare "df -h" e vedi quanta dalvik ti da su sdext?? a me da 116 Mb!!!! assurdo!!! sto dalvikvm quanto cacchio di memoria si puppa!!!!!roftlroftlroftl
Io alla fine, smanetto e smanaccio mah... non ho mai capito che è questa "dalvik", presumo una memoria per le app??
Va beh, comunque il risultato è questo, ci capisco una mazza ma è così, vedo applicazione fuori luogo, come fossero a spasso nella memoria o_O
http://www.pctunerup.com/up//results...27_Cattura.PNG
EDIT: in poche parole:
-data dalvik cache
-data app
- data app private sono su sd, giusto?
in pratica e' la cache creata dalla VM dalvik che serve per avviare le app e che crea della che per rendere piu' veloce l'accesso all'applicazione le volte successive, il problema e' che ne genera in quantita' spropositata!!
qui se vuoi qualche info in piu: Dalvik virtual machine - Wikipedia
Ma la crea nella memoria interna o esterna??
Devo riportare le app a suo posto?
porca paletta..ho fatto mille restore di tutte le rom...e navigon ha sempre funzionato e invece con questa rom il restore di titanium non va..sarà provocato dal salvataggio su ext?