ahaha complimenti racheo ma mi hai solamente rubato il lavoro perche sto provando un'altra rom al momento monto la miui ma come ogni mattina ero li a controllare gli aggiornamenti della nightly
Visualizzazione stampabile
ahaha complimenti racheo ma mi hai solamente rubato il lavoro perche sto provando un'altra rom al momento monto la miui ma come ogni mattina ero li a controllare gli aggiornamenti della nightly
ciao a tutti sono al mio primo moddign su un telefono android. Ho già rootato, effettuato s.off, copiato su sd la cyano 7.1 e le gApps di agosto. Non riesco a capire il discorso delle tavole/partizioni. Prima di flashare la rom e le gapps cosa devo fare? Se flasho rom e gapps senza fare altro lo spazio a disposizione delle apps aumenta o resta uguale ad adesso con la sense? Grazie dell'aiuto
puoi flashare la rom e le app e poi installi s2e che ti permette di avere spazio in piu sfruttando la memoria sd come memoria del cel e ti permette di spostare le app sulla memoria est
invece con la tavola hai piu memoria ma ti serve cmq un programma che ti sposti le app sulla memoria esterna io ti consiglio s2e fai conto che fino a una settimana fa avevo acora la tavola stock e poi l'ho cambiata ma non ho mai avuto tutti questi problemi di memoria tranquillo
Ho l'ultima nightly...qualcuno mi sa dire come mai se vado in hancent e clicco sul microfono mi dice sistema di riconoscimento non presente? Pico TTS è installato
Cos'è questo S2e? Ho un po' di problemi con fastboot per la tavola, potrebbe essere una soluzione?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Chi ha dalla 225 in poi, mi vede se gli funziona la videocamera? Fotocamera va da dio, ma la videocamera si pianta con una schermata nera.
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
a me fino alla 228 funzionava
Sicuro? Io ho riflashato la dalla 224 fino alla 229 e niente, non mi funziona...
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
ciao, se installo simple2ext per mettere le applicazioni sulla partizione ext della sd, poi posso rimuovere s2e senza perdere tutte le applicazioni e le altre cose che ho spostato?
alcuni dicono che più roba sposto sulla sd più peggiorano le prestazioni e i consumi, è vero?