Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
b3007201
alcuni dicono che più roba sposto sulla sd più peggiorano le prestazioni e i consumi, è vero?
si:( soprattutto la batteria...crolla a razzo verso il basso se hai tanti programmi.
-
ma secondo voi il team cyano svilupperà Ice Cream Sandwich per il nostro desire? magari sarà cyanogen8 ;-)
-
Quote:
lupoDImare
ma secondo voi il team cyano svilupperà Ice Cream Sandwich per il nostro desire? magari sarà cyanogen8 ;-)
Io credo proprio di si... dobbiamo vedere però se sarà stabile. Non vedo l'ora.
-
Da qualche parte avevo letto che l'ice cream sandwich sarà solo per dispositivi dual core.... è vero?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Coi porting sarà molto possibile averla, resta vedere come girerà col nostro hardware. Di sicuro non sarà come parlare di Sense 2.0 e Sense 3.0 (che da noi non gira molto bene).
Ad ogni modo sto coi piedi per terra, chissà tra quanto (e se) avremo una rom ICS funzionante :D nel frattempo continueremo a usare le attuali rom
-
Speriamo bene :)
-
Quote:
Iryon
Coi porting sarà molto possibile averla, resta vedere come girerà col nostro hardware. Di sicuro non sarà come parlare di Sense 2.0 e Sense 3.0 (che da noi non gira molto bene).
Ad ogni modo sto coi piedi per terra, chissà tra quanto (e se) avremo una rom ICS funzionante :D nel frattempo continueremo a usare le attuali rom
Dici che col nostro desire èpiù probabile avere una ICS stabile che una sense 3.0 stabile ? ...
-
Quote:
alexdesire
Dici che col nostro desire èpiù probabile avere una ICS stabile che una sense 3.0 stabile ? ...
Può essere perché l'interfaccia htc sense è molto pesante da quello che so io
-
Si, pensateci...con le Aosp si è passati tranquillamente attraverso Eclair, Froyo e Gingerbread senza alcun rallentamento...le probabilità quindi che ICS giri stabilmente sono maggiori rispetto a quelle delle pesantissime (graficamente) interfacce Sense.
Con la Sense è puramente questione di versioni e, mentre la 2.0 e la 2.1 girano abbastanza bene, la 3.0 per poter girare un minimo (e purtroppo non c'è una vera Sense 3.0 stabile per noi a causa dell'hardware del Desire) scende a diversi compromessi.
Questo il mio pensiero (fortemente OT :-X)
-
Quote:
lupoDImare
Da qualche parte avevo letto che l'ice cream sandwich sarà solo per dispositivi dual core.... è vero?
Nexus S non è dual core e riceverà Ice cream Sandwich ;)