niente da fare...è proprio un problema di nightly...dalla 236 in poi mi toppa l'isteresi.
sono ritornato alla 232
Visualizzazione stampabile
niente da fare...è proprio un problema di nightly...dalla 236 in poi mi toppa l'isteresi.
sono ritornato alla 232
Ma per isteresi che intendi? Io ho notato che quando abbasso la tendina e schiaccio il widget per metterlo silenzioso,non lo fa.... come se non lo schiacciassi ... succede questo a te???? E poi qualcuno potrebbe passarmi la bootanimation originale della cyano? Perché la avevo cambiata con quella di androidi ice cream ma ha i colori spenti quindi ricorrei quella originale .... :-)
Edit:
Non mi funziona nemmeno il tasto veloce della luminosità ....
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
L'isteresi è quell'effetto che riduce lo sfarfallio dello schermo durante i passaggi da diverze retroilluminazioni...praticamente la luminosità aumenta/dimuisce gradualmente...dalla 236 in poi non funge...passa in maniera "secca" e è abbastanza brutto.
Sono ripassato alla 232 cmq e mi rifunziona l'isteresi.
Hai maniera di fare un controllo se ti funzionano i collegamenti veloci sulla barra a tendina? Sopratutto il volume ....
Comunque come nightly siamo arrivati alla 240 controllate penso che quei bug siano stati risolti
Si può anche retrocedere di versione sempre senza wipe?
Credo proprio di no, ma è sufficiente ripristinare un backup fatto in precedenza...
Sì può eccome... Senza alcun problema... Flashi la rom che era stabile e via...
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.