Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Ma la crea nella memoria interna o esterna??
Devo riportare le app a suo posto?
secondo me e' meglio (dal gestore intendo non lo script) pero' sposta la cache su SDext altrimenti ti si intasa il telefono di m....cacca!roftl
-
scusate,per quando é prevista la versione stabile?
-
Quote:
cesco89
secondo me e' meglio (dal gestore intendo non lo script) pero' sposta la cache su SDext altrimenti ti si intasa il telefono di m....cacca!roftl
Ho rimesso tutto su sd senza spostare la cache ed ho ancora 112 liberi, lascio così per ora, ho installato un sacco di app solo per provare, io di solito ne tengo poche, solo quelle che realmente mi interessano.
-
Quote:
scotch
semplicemente non si sa di preciso ma ti garantisco che gia' questa e' stabilissima e usabilissima tutti i giorni!!! fluida, reattiva, personalizzabile e consuma veramente poca batteria!!!! ti consiglio di provarla!:D
-
Quote:
scotch
Se hai provato altre ginger e provi questa, ti sembrerà iperstabile, anche perchè lo è.
-
qualcuno ha cucinato la batteria circolare?quale file si deve scegliere dal sito uot?
-
Quote:
tabs78
qualcuno ha cucinato la batteria circolare?quale file si deve scegliere dal sito uot?
devi scompattare lo zip della ROM e caricare su uot il file framework-res.apk che trovi nella cartella /system/framework!!!
non penso sia presente nel server di uot!
-
Quote:
tabs78
Io di solito cucino la rom senza il sito uot, ma fino a quando non finiranno di sfornare aspetto visto che voglio aggiornare tutti i giorni.
Segli la batteria che più ti piace, c'è una guida qui nella sezione modding di come usare il sito.
-
grazie.
altra cosa..c'è qualcuno che usa come navigatore navigon?mi sapete dire se vi funziona?
chi non lo usa : che navigatore usate?
-
il procedimento é + laborioso delle altre rom ma sono molto tentato...lo script non ho capito se é come app2sd o data2ext?