Aaaaahhhhh ok .... meglio cosi :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Aaaaahhhhh ok .... meglio cosi :)
apparte quel problema di illuminazione ho flashato la 250...ottima e ha una resa degli fps durante le transizioni delle schermate nettamente migliore.
CyanogenMod nightlies changelog for Bravo
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...do mani mattina esce la nightly con l'illuminazione sistemata ;-)
Finalmente ;)
254 messa ora... FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...dopo circa 20 giorni torna a funzionare il fade dell'illuminazione!!!
Messa pure io e confermo che funziona :)
Messa la 255...tutto ok...l'unica cosa che mi fa girare un pò le pelotas è che da ieri non ricevo le notifiche push da gmail solo quando sono in wifi...mi da abbastanza fastidio come cosa.
Uso questa ROM ormai da parecchi mesi, ma l'altro giorno ho voluto provare la Cool3d e ho avuto subito l'impressione che il display rendesse di più a livello di dettagli e di colori.
Vista questa differenza ho pensato di provate altre rom Sense ed effettivamente ho notato ancora queste differenze soprattutto nelle zone più scure e negli incarnati, per quanto riguarda i colori ed in generale la CM7 sembra sfruttare il display ad una risoluzione/densità inferiore.
Nessuno ha notato questa differenza e se si sa come colmare questo Gap ?
i colori di app multimediali sono gestite da "android" quindi non è un problema di rom, al massimo dal render puoi cambiare leggermente il tono dei colori(nexus-warm li fa avere più caldi)
Se ti riferisci invece all'interfaccia delle finestre e quant'altro allora può pure essere, ma basta che cambi temi e risolvi.