Mi riferivo alla visualizzazione delle foto sia in galleria che sullo sfondo.
Visualizzazione stampabile
Mi riferivo alla visualizzazione delle foto sia in galleria che sullo sfondo.
E allora deve essere una tua impressione dato che non è un elemento che viene toccato dal team cyano...anzi,il team cyano ha tra le impostazioni un parametro con cui gestirsi il render.
Appena ho tempo provo a farci una foto.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Salve a tutti e da tempo che non scrivo qui ho visto il changelog della 260 veramente impressionante chi l'ha provata e quali novità avete notato?
Se aspetti domani ti dico la 261 come sarà ;-)
edit: messa e mi è sembrata più leggera...inoltre non mi da più problemi che ogni tanto si impalla la lockscreen sbloccando con il trackball. vedremo più avanti se è effettivamente così.
ps: è effettivamente più leggera...nonostante le 138 app installate e le solite in run ora ho 170 mb di ram libera quando di solito ne avevo 130.
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
La gestione del wifi fa schifo... Nonostante abbia messo mai si spegne cmq sempre se lo lascio in standby per più di 15 minuti
Ho letto su cyanogenmod che la cm9 sarà quella che porterà ICS sui nostri desire.... Se ho tradotto bene dall'inglese.
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App
Hai tradotto giusto,tra 2 mesi dovrebbero arrivare le prime rom ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Prima di flashare l'ultima nightly fate il wipe solo della dalvik
beh allora fra due mesi ripassero al mio primo amore le nightly e beh se fra due mesi c'è ICS sarà spettacolare