Visualizzazione stampabile
-
cmq per farlo entrare nel desire dovranno segarlo per benino...è abbastanza grosso come OS.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefal639
E allora deve essere una tua impressione dato che non è un elemento che viene toccato dal team cyano...anzi,il team cyano ha tra le impostazioni un parametro con cui gestirsi il render.
Ho fatto qualche prova e la differenza è data dalla galleria della Cyano, utilizzando una galleria alternativa le differenze scompaiono e l'immagine nel complesso è migliore.
Cmq le differenze maggiori si notano nelle zone scure.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
stefal639
Prima di flashare l'ultima nightly fate il wipe solo della dalvik
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
Come mai? Perdo dati o altro facendo il wipe?
-
Quote:
lupoDImare
Come mai? Perdo dati o altro facendo il wipe?
no, se fai SOLO dalvik non perdi nulla...ma ci sono delle migliorie del kernel e della gestione wi-fi che danno i loro effetti solo dopo quel WIPE.
Ecco perchè la gestione del wi-fi faceva cagare...fatto il wipe non ho più riavvii improvvisi della rete.
inoltre da un pò di tempo ho trovato netti miglioramenti della rete gsm in scarsa copertura con questo RIL 2.2.0018G, mi raccomando il G non l'HM, il tutto accoppiato con la radio 32.56.00.32U_5.17.05.23.
Ora mi prende sempre anche sotto in cantina dove la rete andava e veniva con il ril 1.6.[...] che è incluso nell nightly.
-
ciao ragazzi sito cyanogenmod per il download delle nightly è non raggiungibile da stamattina...... si sta preparando qualche novità o è solo causato da operazioni di routine???
-
Quote:
stefal639
no, se fai SOLO dalvik non perdi nulla...ma ci sono delle migliorie del kernel e della gestione wi-fi che danno i loro effetti solo dopo quel WIPE.
Ecco perchè la gestione del wi-fi faceva cagare...fatto il wipe non ho più riavvii improvvisi della rete.
inoltre da un pò di tempo ho trovato netti miglioramenti della rete gsm in scarsa copertura con questo RIL 2.2.0018G, mi raccomando il G non l'HM, il tutto accoppiato con la radio 32.56.00.32U_5.17.05.23.
Ora mi prende sempre anche sotto in cantina dove la rete andava e veniva con il ril 1.6.[...] che è incluso nell nightly.
Fatto... ora stiamo a guardare :)
Quote:
Vincent981
ciao ragazzi sito cyanogenmod per il download delle nightly è non raggiungibile da stamattina...... si sta preparando qualche novità o è solo causato da operazioni di routine???
Succede a volte
-
informo che il sito cyanogenmod e le nightly sono tornate on-line, purtroppo il sito è stato accatto ed è andato off-line per un bel pò.
-
Potreste per favore uppare questa mod Smart Dial - CyanogenMod Forum ?
Sarebbe veramente utile il t9 nel dialer, stile sense (o cmq mille altri dialer alternativi ma che mal si integrano graficamente con la CM 7 ).
-
Quote:
stefal639
Messa la 262 facendo i wipe della dalvik...come faccio a sapere se è cambiato il kernel?
-
Il kernel non mi ricordo da che nightly è cambiato, ma già con il solo flash stai sicuro che lo hai cambiato... Il wipe serve per non far avere dei file che vanno in conflitto... L'os così li rifà da capo.
Cmq per vedere il kernel vai su:
Impostazioni - info telefono - kernel ;-)
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.