Visualizzazione stampabile
-
non capisco una h di quello che avete scritto.. Ho appena fatto il root al mio telefono ed è stato un successo ma non ho idea di cosa sia la rom e questo mi preoccupa perchè non vorrei fare dei danni..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fantadio
non capisco una h di quello che avete scritto.. Ho appena fatto il root al mio telefono ed è stato un successo ma non ho idea di cosa sia la rom e questo mi preoccupa perchè non vorrei fare dei danni..
Ti conviene leggerti MOLTO bene le guide...è tutto scritto! Se non hai ancora capito cos'è una ROM non hai letto quasi nulla sul forum....buona lettura!!! :)
-
http://www.guyism.com/wp-content/upl...d-facepalm.jpg
E pensare che ho messo tutte le guide in rilievo, ordinate, semplici...
-
ahahahahaha...povero shakland!!!
è quasi un mese che non fanno uscire le nighlty...credo che ormai si può mettere una pietra sopra alla 7 e sperare nella 9!
-
@Stefai639: curiosità => tu usi lo sblocco del desire tramite pad ottico? ti succede mai che premendolo non si sblocchi costringendoti a premere due volte il tasto di accensione/sblocco classico? A me praticamente sempre.....ma accadeva anche lo la stable......o_O
-
Quote:
nicks87
@Stefai639: curiosità => tu usi lo sblocco del desire tramite pad ottico? ti succede mai che premendolo non si sblocchi costringendoti a premere due volte il tasto di accensione/sblocco classico? A me praticamente sempre.....ma accadeva anche lo la stable......o_O
Si, e l'ho risolto proprio oggi...sballa praticamente l'animazione di accensione.
allora devi andare in impostazioni--->cyanogenmod--->display---> e da li TOGLI la spunta a "animazione accensione".
Fammi sapere se hai risolto...io si ;-)
-
Quote:
stefal639
Si, e l'ho risolto proprio oggi...sballa praticamente l'animazione di accensione.
allora devi andare in impostazioni--->cyanogenmod--->display---> e da li TOGLI la spunta a "animazione accensione".
Fammi sapere se hai risolto...io si ;-)
Ok...ho fatto...vediamo se così non sballa più!
Tanto l'effetto si può tenere solo in spegnimento in effetti....e se crea problemi a maggior ragione... ;)
-
ultimamente ho reinstallato tutto sul mio desire mettendo come rom l'ultima nightly dela cyanogen
con mia sorpresa non mi fa installare più google heart
sul market la trova ma non me la fa installare perchè il mio dispositivo dice che non è compatibile.
come mai qualcuno mi può aiutare qualcun altro sta avendo il mio stesso problema?
-
Quote:
jerrynerone
ultimamente ho reinstallato tutto sul mio desire mettendo come rom l'ultima nightly dela cyanogen
con mia sorpresa non mi fa installare più google heart
sul market la trova ma non me la fa installare perchè il mio dispositivo dice che non è compatibile.
come mai qualcuno mi può aiutare qualcun altro sta avendo il mio stesso problema?
Non ho mai usato google earth :) devo ancora capirne l'utilità!
-
Io l'ho appena scaricato, funziona bene...
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.