Ah ecco, è questa la AOKP che dovrebbe concludere le release CyanogenMod 7? Pensavo fosse una mod come la MildWild che sto provando in questi giorni. Boh alla fine sono anche indeciso se provarla visto che alla fin fine si assomigliano tutte :)
Visualizzazione stampabile
Ah ecco, è questa la AOKP che dovrebbe concludere le release CyanogenMod 7? Pensavo fosse una mod come la MildWild che sto provando in questi giorni. Boh alla fine sono anche indeciso se provarla visto che alla fin fine si assomigliano tutte :)
Ma quindi non è ufficiale Cyano? Perchè l'ho cercata sul loro sito e infatti non c'è..
Un altra cosa, è compatibile con la tavola CMr2?
grazie
Io sono tornato indietro perché ho qualche problema con EXT4. Aspetto la Cyano 7.2 ufficiale.
Per le poche cose che ho visto, essendo una ROM tutta nuova, non verranno mantenute le applicazioni, per cui bisogna rifare tutto lo scarico.
Ho scaricato S2E e risultava non compatibile con EXT4 perché il riavvio era in loop.
Per il poco tempo che l'ho provata risultava molto veloce e l'orologio aveva i caratteri tipici di ICS.
Ed era molto ma molto veloce.
Ho ripristinato la 7.1 stable e ora sono contento con le oltre mie 100 applicazioni installate.
Confermo questa cyano 7.2.0 utilizzandola come update alla cyano 7.1.0 non e' compatibile con le applicazioni pre installate su quest'ultima. Aspetto anche io quella ufficiale che spero ci sara'.
Secondo voi uscira' la cyanomod con ics per il nostro desire?
Si sa qualcosa in merito?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
ragazzi ma è normale che la composizione vocale non ne azzecca una, e dico una di parola o lettera che dico?
cerco di chiamare un semplice numero in rubrica ma niente.
cerco di comporlo un numero ma niente.
parlo in italiano, in inglese, sembra che non mi capisca. Provo il cinese? :/
sembra completamente sballata come applicazione.
ho un desire con cyanogenmod volevo sapere se è un problema generale oppure solo della mia rom.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Io la composizione vocale non la uso mai quella integrata...uso la scorciatoia da tastiera swiftkey(che credo si appoggi a qualche altro sistema) o uso VLINGO per i comandi