Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
grazie.
altra cosa..c'è qualcuno che usa come navigatore navigon?mi sapete dire se vi funziona?
chi non lo usa : che navigatore usate?
leggevo in giro, ( non mi ricordo dove) che c'era un modo per far funzionare navigon, era un piccolo file da flashare, se mi viene a mente te lodico.
-
Quote:
scotch
il procedimento é + laborioso delle altre rom ma sono molto tentato...lo script non ho capito se é come app2sd o data2ext?
entrambe le cose!!! quello di kali permette di fare cio' che vuoi ossia tramite adb scegli cosa spostare su SDext, ossia, app, cache, data. io per ora ho spostato app e cache e va benissimo. qualcuno riscontra qualche problema spostando data su SDext!!...insomma, fa tutto!!roftlroftl
-
Quote:
RoBy46
leggevo in giro, ( non mi ricordo dove) che c'era un modo per far funzionare navigon, era un piccolo file da flashare, se mi viene a mente te lodico.
grazie..ho letto su xda ma sembra che non sia ancora maturo per questa rom..
-
Quote:
tabs78
grazie..ho letto su xda ma sembra che non sia ancora maturo per questa rom..
Era un sito illegale...
-
Quote:
tabs78
guida definitiva:
1) partizionare sd con una partizione fat32 e una ext3
2) flash rom
3) flash gapp
4) sempre dalla recovery fare mount sd ext
5) flash script
6) avviare
7) da emulatore eseguire le stringhe precedute da su e dopo ognuna riavviare
8) installare titanium backup
9) riavviare
10) restore da titanium
ho fatto come hai detto ma nn funziona una mazza....
dice NOT FOUND.....
Ho fatto tutto con la recovery Clockworkmod 2.5.0.7.....
dove sbaglio??
-
ciao a tutti o bisogno di un consiglio..o provato a installare a2sd..ma non mi va a buon fine ..o scaricato il file o messo nell sd o mandato in recovery o fatto mount sd,e flash il file.riavvio e non avendo sdk faccio da terminale e ottenendo i permessi di root scrivo /sd-ext/userinit.d/12app2sdext-binds enable do invio ma mi dice not found..mi potete aiutare??grazie mille
-
Quote:
gianx78
ciao a tutti o bisogno di un consiglio..o provato a installare a2sd..ma non mi va a buon fine ..o scaricato il file o messo nell sd o mandato in recovery o fatto mount sd,e flash il file.riavvio e non avendo sdk faccio da terminale e ottenendo i permessi di root scrivo /sd-ext/userinit.d/12app2sdext-binds enable do invio ma mi dice not found..mi potete aiutare??grazie mille
sono nella stessa situazione tua.....:o:o:o
-
Quote:
cuozzo
sono nella stessa situazione tua.....:o:o:o
speriamo in qualche maestro...
-
Quote:
cuozzo
ho fatto come hai detto ma nn funziona una mazza....
dice NOT FOUND.....
Ho fatto tutto con la recovery Clockworkmod 2.5.0.7.....
dove sbaglio??
dice not found perchè lo script non è andato a buon fine.....e non lo trova
riprova!! e a me con la 2.5.0.7 lo script non lo istallava.....quindi, cambia la recovery
-
Quote:
gianx78
speriamo in qualche maestro...
dovete cambiare recovery e mettere la clockworkmod 3.0.0.5, ma avee bisogno di S-OFF per farlo! (guida in firma)
potreste usare il fake flash ma e' piu' rischioso di quanto si pensi!! inoltre come mi ha detto kali, dopo aver fatto S-Off E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE BRIKKARE IL TELEFONO!;)