Visualizzazione stampabile
-
Non credo sia colpa della Rom ma dell'applicazioni di riconoscimento vocale (se non ne hai una personalizzata allora avrai la ricerca quella standard di Google). Purtroppo non ti so dire di più con certezza perchè a me ha sempre funzionato bene, nel caso potresti pulire la cache dell'applicazione o reinstallarla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Non credo sia colpa della Rom ma dell'applicazioni di riconoscimento vocale (se non ne hai una personalizzata allora avrai la ricerca quella standard di Google). Purtroppo non ti so dire di più con certezza perchè a me ha sempre funzionato bene, nel caso potresti pulire la cache dell'applicazione o reinstallarla.
Provato ma niente continua a eseguire i comandi vocali in maniera sballata.
Ho installato vlingo e va perfettamente ma purtroppo vlingo funziona solo con una connessione dati attiva. Ora per chiamare un numero della rubrica cosa ci azzecca la connessione dati attiva non so :(
Avete da suggerire altri programmi che chiamino i numeri della rubrica in off line?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Uscita nuova nightly :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Qualcuno l'ha provata... Dite le vostre impressioni e le novità.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Finalmente....
Sento la 7.2 sempre + vicina!!!! :D
-
Ma la nuova nightly è basata su cyano 9 o non ancora... E quale nightly scaricare..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
è ancora la nightly della cyano 7 !
io l'ho installata ma non mi vede più la partizione ext4 come mai ?
dovrei reinstallare lo script di kali con tutti i comandi adb nuovamente ?
in seguito ho provato a reinstallare lo script di kali ma mi dice su ogni comando adb not found :0 sono basito !!!!
possibile che devo riformattare tutta la sd e rifare i wipe totali del telefono per poter continuare con le nightly?
a voi come si comporta?
-
Quote:
jerrynerone
è ancora la nightly della cyano 7 !
io l'ho installata ma non mi vede più la partizione ext4 come mai ?
dovrei reinstallare lo script di kali con tutti i comandi adb nuovamente ?
in seguito ho provato a reinstallare lo script di kali ma mi dice su ogni comando adb not found :0 sono basito !!!!
possibile che devo riformattare tutta la sd e rifare i wipe totali del telefono per poter continuare con le nightly?
a voi come si comporta?
anke io l'ho installata senza wipe, ma ora nn ho + le varie applicazioni, ke fare, HELP ME
-
Quote:
asterixb
anke io l'ho installata senza wipe, ma ora nn ho + le varie applicazioni, ke fare, HELP ME
Installata poco fa sopra la cm 7.1 con il solo wipe cache e dalvik. Nessun problema, le app sono tutte lì!
-
li ho fatti anke io dopo ma nulla le appicazioni nella ext4 non ci sono, è come se non la riconosce