Installata sopra la nightly 262, non c'é verso la partizione ext4 non viene vista. Provato 2 volte, anche con Titanium di ext4 non c'é traccia. Restore della 262.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Installata sopra la nightly 262, non c'é verso la partizione ext4 non viene vista. Provato 2 volte, anche con Titanium di ext4 non c'é traccia. Restore della 262.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
prova a trasformare la partizione in ext3 dovrebbe vedertela così... almeno se ho capito been su xda...
Io leggo QUESTO
beh pure io leggo quello ma il mio post è di un'ora prima di quello ;)
cmq penso che al momento si deve aspettare un po prima di ripassare alle nightly o almeno da parte mia ripasserò non appena saranno CM9
Ragazzi io ho installato la cyano 7.1 tramite rom manager dopo aver partizionato la sd e fatto il data e cache wipe (sempre con rom manager). la rom mi da problemi...non ho la barra delle notifiche! volevo tornare alla rom vecchia e ho aperto rom manager; ho dovuto reinstallare il clockwork perchè non era più installato solo che alla fine dell'installazione mi dice " si è verificato un errore cercando di eseguire comandi privilegiati"...che devo fare????
nb: avevo già fatto il root e s off con revolutionary prima di fare qualsiasi cosa!
Mai usare rom manager...
Ci sono le guide apposta!
ok e adesso?
Ciao lorenzocalo da parte mia ti posso dire che quando ho fatto la partizione della sd la feci tramite recovery e non ho mai avuto nessun problema prova da li!