Desire si blocca continuamente, help!
Salve ragazzi, premetto che questa è la prima volta che scrivo nel forum e che non sono un mago del modding.
Uso già da ormai un'anno la cyanogen che non mi ha mai dato grossi problemi ma da un po' di tempo a questa parte ho un grosso problema. Nel mio desire monto la cyano 7.1.0 RC1, vorrei aggiornarlo alla versione stable ma una volta flashati rom e gapps e riavviato il desire mi si blocca alla schermata di s-off (alpharev 1.8). Ho provato a fare tutti i wipe possibili e immaginabili, ho provato a cambiare tavola (CM7, stock, CM7r2), ho provato a cambiare rom provando la Runnymede ma avendo sempre lo stesso risultato. Nonostante questo inizio ad avere un altro problema, il desire mi si blocca molto spesso (certe volte anche in standby) e sono costretto a rimuovere la batteria, una volta acceso poi mi vengono segnalati possibili errori della SD nella barra delle notifiche e quindi sono costretto a riavviarlo svariate volte finquando l'errore non viene più segnalato. Aggiungo che ho provato anche a usare un'altra SD pulita per installare le rom ma non cambia nulla.
Ora quindi mi ritrovo un telefono che si blocca praticamente ogni giorno e impossibile da aggiornare e/o cambiare rom!
confido in voi, grazie