Visualizzazione stampabile
-
Alla fin fine se avete provato la MildWild, questa nuova 7.2 non è poi tutta sta novità. Io resto MildWild che era già basata su questa CyanogenMod 7.2 RC1 e ha un'interfaccia migliore (tra le tante cose non sopporto il verde Cyanogen e i tasti dove digiti il PIN, orrendi e malcurati) :)
-
ma quando effettuo i wipe completi mi cancella anke i dati della ext, come faccio a fare un backup e ripristinare il tutto poi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asterixb
ma quando effettuo i wipe completi mi cancella anke i dati della ext, come faccio a fare un backup e ripristinare il tutto poi?
Devi usare titanium backup
-
Anche la videochiamata su skype continua a non funzionare. Solo audio!
-
Io l'ho appena installato ma non mi ha salvato nulla...
E' come se avessi installato ex novo ma non ho fatto i wipe! o_O
Sono indeciso se tornare indietro o meno... :'(
EDIT: sono tornato indietro. Secondo me non vede la partizione EXT4
EDIT2: ho notato che era molto veloce e il cambio di finestra (in particolare all'uscita del menù o di un'app) è stato ereditato da ICS e l'effetto era molto bello.
Su XDA non sono l'unico ad avere il mio problema. :O
-
Stesso problema, non vede la partizione EXT con la CM7.2 RC1, avevo la EXT4 e messo la EXT3, ma niente, cerco soluzioni...
-
Quote:
Droidren
Stesso problema, non vede la partizione EXT con la CM7.2 RC1, avevo la EXT4 e messo la EXT3, ma niente, cerco soluzioni...
Avrei trovato la soluzione: [NIGHTLY][ROM][GWK74] CyanogenMod 7 for vendor Bravo (HTC Desire GSM) - Page 669 - xda-developers
A molti questa modifica ha funzionato, ma a me l'installazione fallisce.
Ho modificato il file con UltraEdit32 forse ha inserito caratteri sporchi, per cui dovrei usare un altro editor (blocco note???)
-
abbiamo tutti questo problema, io ora nn + xkè con lo sbaglio di ripartizionare la mia sd ho mandato tutto a putt.... perdendo i dati. Ora ho ripartizionato con la ext3 e và...
per il problema della ext4 su xda c'è una soluzione cioè cambiare un parametro in un file e poi flashare.
PS: Jordywild mi hai preceduto mentre scrivevo...
-
Quote:
asterixb
PS: Jordywild mi hai preceduto mentre scrivevo...
Dicono che se non funziona la modifica, bisogna installare il manU Kernel di cui ignoro il funzionamento.
Mi sembra strano che il team Cyanogen abbia fatto questa mega strunzata...
-
Adesso sono riuscito a farla funzionare in EXT3, dopo aver convertito con 4EXT Recovery da EXT4 a EXT3 e reinstallato lo script di Kali. Poi ho provato a riconvertire in EXT4, niente non la vede