Visualizzazione stampabile
-
riavvia in recovery, cancella dalvin e installi lo zip. Un pò come fai per aggiornare la rom.
***** 3 MESSAGGI CONSECUTIVI UNITI *****
Nell'aggiornamento ho caricato i moduli corretti della gestione gps e i corretti permessi e il file corretto del gps.conf.... inoltre ho anche incluso il fix per il riavvio del telefono quando è inserito il gps (non quello causato da problemi MB ovviamente)
***** 3 MESSAGGI CONSECUTIVI UNITI *****
attendo feedback da parte degli utenti affetti da questo problema per poter ottimizzare la patch e magari chiedere di integrarla nella prossima nightly
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefal639
nessuno ti caga, purtroppo...stessa cosa che era successa a me :-(
XD
Cmq se non ti funge il gps mi sorge subito un dubbio: hai un desire pvt1? oppure hai mandato tempo fa il cellulare in assistenza e ti hanno cambiato la scheda madre?
Se fosse così è un problema che ho riscontrato con l'incompatibilità di alcune "accoppiate" hardware tra i pvt1 e il modulo gps.
Per risolverlo io ho fatto una rom apposita partendo da quella mildwild...la trovi in questa sezione.
Fammi sapere se risolvi ;-)
raga visto che quelli come me hanno avuto il problema del gps e non sono stati cagati ho deciso di risolvermelo da solo, ho postato la patch nel topic che troverete su
https://www.androidiani.com/forum/ht...blema-gps.html
-
ti ringrazio, quindi hai usato i moduli della 7.1, xkè con i nuovi (quelli rilasciati da google) nn và. Al momento io nn ho modo di provare nn ho tempo di smanettare e ripassare alla 7.2,
Ma xkè il team cyano nn lo implementa? eppure è stato segnalato...
-
Quote:
asterixb
ti ringrazio, quindi hai usato i moduli della 7.1, xkè con i nuovi (quelli rilasciati da google) nn và
esatto... semplice e funzionale :d
-
Quote:
nico2786
Chi fa da se fa per tre... (scusate l'OT)
-
@nico2786: ho unito la tua discussione a quella ufficiale della cyano nightly. Fate più attenzione a dove aprite nuove discussioni ed ai messaggi doppi (e tripli)!
-
hai fatto praticamente la stessa cosa che ho fatto sulla rom che ho modificato di mildwild :-)
Però hai usato quelli della 7.1 che con altri temi non so perchè sballano l'icona che lampeggia "male"...sulla rom euroshank me ne ero accorto
-
stefal tu invece quali hai usato?
-
Quelli della nightly 262 che erano appena stati fixati
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
-
cosa cambia da questi a quelli della 7.1?