Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
Visualizzazione stampabile
grazie stefal.
Allora ho provato il fix di nico2786 passando alla 7.2, ke dire tutto è apposto, ho fatto giusto qualke prova domani sono in offroad e lo proverò diversamente, però nico mi rivolgo a te per segnalare e far correggere questo bug al team della cyano (ho visto ke già hai fatto qualcosa). Mentre vorrei dire al team di androidiani di mettere in evidenza il post di nico.
Grazie a tutti
É un bug di soli alcuni pvt purtroppo... E il team cyano, purtroppo, come è ovvio che sia, sta abbandonando molto lo sviluppo su questo terminale
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
Ragazzi scusate...penso sia la sezione giusta...ho letto che su questa 7.2 c'è finalmente la previsione dei numeri nel dialer...secondo voi c'è la possibilità di flashare solo questa funzione sulla mia 7.1?
non puoi scaricare un app che fa la medesima cosa? XD
in teoria si ma volevo mantenere l'interfaccia cyanoge
Gente ho un quesito.
Attualmente ho la cm 7.2 RC1 con kernel Manu 2.1 AXI (128-1190mhz "ondemand"), script Amarullz e con EXT (3 o 4 non ricordo) da 2gb (-256mb di swap) su una mSD da 8gb clase10.
Ho provato a fare un Quadrant (mai fatto con questa rom ed ero curioso), ed ho ottenuto questo risultato (abbondante? :D)
Allegato 7528
Perchè ho fatto tanto di I/O?
Poi la CPU con questo kernel ... devastante direi... asfalta il nexus S... ma pure il galaxy tab? Perchè? :D
Il test di quadrant non serve a nulla :D
Avendo il sistema su sd sballano tutti i dati e da un risultato totalmente fuori scala.
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
A parte che il risultato non è niente di che, anzi...ma come detto da stefal con gli script per spostare il sistema su sd i quadrant sono solo fuorvianti!!
asterixb ci ho provato ma sai com'è... se non sei uno di loro non ti cagano molto... Alla fine quando aggiorni la rom riapplichi la patch e sei apposto.... piuttosto l'amministratore del forum può mettere nella sezione guida del desire anche la patch per chi presenta il problema in modo che tutti gli utenti possano accederci facilmente.
Saluti