Allora aspetto
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
il fatto che non ci capisco nulla di file immagini sdk ecc ecc e nn so come muovermi per nn combinare casini....fino ad adesso è andato tutto bene flashando le rom che ho provato....
in questo momento mi sento spiazzato pero' con tutte queste procedure complicate
io ho fatto cosi':
ho preso il file zip della recovery 3.0.0.5.zip;
l'ho rinominato in update.zip;
riavviato in recovery e alla seconda riga, ho fatto update from zip o qualcosa del genere;
cosi' facendo parte la recovery 3.0.0.5, quella di colore arancione per capirci;
di qui, ho istallato lo script e riavviato il tutto...
poi, ho inserito tutti i comandi direttamente dal terminale del desire o in alternativa con adb shell.....
questo metodo, kali, dice che è sconsigliato, ma a me è riuscito!!!! e credo anche ad altri.....decidete voi!!!!
capito...x forza ci vuole s-off...:-X
va be....mi sa che mi tocca tornare alla mia amata Leedroid......
è un po' complicato per me e nn voglio avere il desire come ferma carte :-))
guarda, io avevo le tue stesse paure, giuro, alla fine mi sono messo li ho letto per bene il sito di alpharev, ho scaricato l'iso, fatta partire, 5 minuti ed era s-off!! veloce e indolore giuro!
l'importante e' avere una ROM che si a2sd e non data2sd tutto qui! e supporta anche i PVT4!
la penso come te...... l ho appena fatto!!!!!:D :D :D
raga......pero', dite la verita'!!! Che rom è questa Cyano???
Ma vi rendete conto che capolavoro è stato fatto?? Funziona in tutto ed è piena di impostazioni cazzarola!!!!!
Ed non è quella stable!!! Figuriamoci ! ! ! !
chiu' pilu per Kali ! ! ! ! !
Raga' Kali ha sete......offriamoli una bella birra doppio malto!!!!
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...06282818e091d0