Visualizzazione stampabile
-
Ma ome? Anche la rom vene montata sulla sd? E che fa l'amarullz allora sposta la rom da spazio interno a sd?
Perchè io faccio sempre wipe completo, poi flasho google apps e in fine la amarullz... quindi pure la rom va sulla sd?
E poi ok i punteggi sballati... ma non dovrebbero essere sballati verso il basso?
BOH
-
Si sballa tutto e li sballa in alto, non in basso... la rom non la mette su sd, ma la memoria di sistema la legge su sd e sballa tutti i test che vengono eseguiti in maniera del tutto fuorviante.
Solo i test cpu e grafica li esegue in parte corretti, ed infatti hai un valore basso.
-
Quote:
Originariamente inviato da stefal639
Si sballa tutto e li sballa in alto, non in basso... la rom non la mette su sd, ma la memoria di sistema la legge su sd e sballa tutti i test che vengono eseguiti in maniera del tutto fuorviante.
Solo i test cpu e grafica li esegue in parte corretti, ed infatti hai un valore basso.
Ah ecco... pensavo che il mio desire fosse miracolato...ihihih
Inviato dal mio HTC Desire usando aAndroidiani App
-
È uscita una nuova nightly del 20/04
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Droidren
È uscita una nuova nightly del 20/04
L'hai provata?
-
Si, installata sopra la 7.2 RC1, non vedo differenze sostanziali.
-
Quote:
Droidren
Si, installata sopra la 7.2 RC1, non vedo differenze sostanziali.
Quindi hai la partizione EXT3 sulla tua sd?
Io ho l'EXT4 su, ma ho ancora la 7.1 perché la 7.2 non riesce a leggere questa partzione per cui non ho aggiornato.
Non mi va di reinstallare tutto (ho di + 100 applicazioni!!!) o_O :'(
Grazie!
-
Si con le nightly avevo anch'io la ext4 poi causa cambio SD con la SanDisk Mobile ultra da 32gb(grigio/rosso), il Cell si bloccata spesso e ho dovuto mettere la ext3, il motivo non l'ho ancora capito. Poi ho messo la la 7.2 RC1 pulita con la ext3 poi questa nightly.
Se usi la 4EXT Recovery puoi convertire da ext4 a ext3 e viceversa senza perdere i dati, comunque per sicurezza fai prima un nandroid backup.
-
Quote:
Droidren
Se usi la 4EXT Recovery puoi convertire da ext4 a ext3 e viceversa senza perdere i dati, comunque per sicurezza fai prima un nandroid backup.
Ho la Amon-RA 2.0.1.
Interessante questo!!!
Grazie!
-
Stò testando l'ultima nightly, qualcuno l'ha provata?
Ciauz