Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
RoBy46
Tutte i mount point /dev/block/dm-xx sono le applicazioni dell'a2sd di google ti consiglio di spostarle su ext
Impostazioni -> Applicazioni -> Scheda SD
Selezioni una a una le applicazioni spuntate e le riporti nel telefono (ovviamente andranno sulla ext)
Quando non hai più app spuntate, rifai il comando e vedrai che saranno tutti spariti
Comunque credo ci sia un bug, io ho selezionato solo memoria interna ma ogni tanto le app mi si installano sulla app2sd di google, nulla di grave ma pur sempre un bug
Quote:
cesco89
... e supporta anche i PVT4!
:-[ (era colpa mia)
-
Quote:
gianx78
capito...x forza ci vuole s-off...:-X
No, se leggi 2 post sopra al tuo.
Ma che è stò PVT4??
Qui ogni giorno esce una targhetta nuova.
kali ho portato tutto in telefono, ops ext :)
Quote:
raga......pero', dite la verita'!!! Che rom è questa Cyano???
Ma vi rendete conto che capolavoro è stato fatto?? Funziona in tutto ed è piena di impostazioni cazzarola!!!!!
Ed non è quella stable!!! Figuriamoci ! ! ! !
Ho provato a pubblicizzarla, ops, consigliarla nel forum e mi hanno risposto che ognumo installa quel che vuole, OVVIO, però io avendo provato le 2 ginger in giro fino ad ora mi sono sentito di dire di provare questa, poi non bisogna fermarsi davanti ad uno script solo per pigrizia nel leggere una guida.
-
Ok ma non e che mi possa ritrovare con un bel mattone??
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
gianx78
Ok ma non e che mi possa ritrovare con un bel mattone??
Non hai letto 2 post sopra al tuo, quello dell'altra pagina.
Testato e funzionante il lettore musicale del motorola, lo trovate nella home di androidiani.
-
@kalozzo:
Puoi chiarimii una cosa x cortesi?!
Una volta istallata la rom e abilitato con lo script app2sd, da importazioni applicazioni, come devo settare l istallazione, in modo automatico, interno o esterna ???
-
Quote:
dlenoc
@kalozzo:
Una volta istallata la rom e abilitato con lo script app2sd, da importazioni applicazioni, come devo settare l istallazione, in modo automatico, interno o su SD???
Io l'ho messo automatico e va perfettamente su sd.
Da provare assolutamente il lettore del motorola, mamma mia che bello e che funzioni.
-
L'ho appena scaricato dal secondo post. Fate in fretta perché ci resterá ancora per poco :)
-
Ok lo proverò!!!!
Grazie x la risposta!!!!
-
Quote:
dlenoc
@kalozzo:
Una volta istallata la rom e abilitato con lo script app2sd, da importazioni applicazioni, come devo settare l istallazione, in modo automatico, interno o esterna ???
interna, ma non sembra funzionare ...
PVT4 è il modo con cui viene indicata l'ultima (speriamo) revisione del desire
questo modello per un certo periodo non ha funzionato perchè il kernel per un mio errore non lo riconosceva come desire gsm
-
Quote:
Kalozzo
interna, ma non sembra funzionare ...
PVT4 è il modo con cui viene indicata l'ultima (speriamo) revisione del desire
questo modello per un certo periodo non ha funzionato perchè il kernel per un mio errore non lo riconosceva come desire gsm
Quindi devo spostarle manualmente su SD???