Visualizzazione stampabile
-
scusami, forse sono stato poco chiaro, ma è esattamente il contrario
l'app2sd sostituisce la memoria interna
tutto dovrebbe essere nella memoria interna, se vai sul Impostazioni - Applicazioni - Scheda SD, per essere essere nella condizione ottimale nessun programma deve essere spuntato
-
ieri sera prima di rimettere la reflex non ho provato, la registrazione 720p funziona?e lo streaming video?so che per le hd servono dei fix e per questa rom invece?
-
Allora,
ieri sono riuscito a fare tutto, vi allego la procedura eseguita:
- formattato la sd con gparted (avviato tramite Ubuntu Live)
- create due partizioni primarie (2gb ext3 e 6gb fat32)
- full wipe e wipe dalvik cache
- flashato script APP2SD By Kali senza riavviare
- da Terminal Emulator eseguito i seguenti comandi:
codice:
su
/sd-ext/userinit.d/10cache2sdext-binds enable "riavviare desire"
/sd-ext/userinit.d/11data2sdext-binds enable "riavviare desire"
/sd-ext/userinit.d/12app2sdext-binds enable "riavviare desire"
Alla fine di tutto, ho ripristinato i vari backup da Titanium, ritrovandomi con questa situazione:
- Memoria interna: 146mb liberi
- Memoria esterna: 5,4gb liberi.
Ogni app che installo, mi va direttamente sull'sd, quindi dovrei aver fatto tutto giusto :):)
Ciao ciao e grazie per le indicazioni precedenti
-
Non vorrei guardare il pelo nell'uovo, ma usatela un può quella memoria interna! Lasciateci almeno i data :)!
Dovreste acquistarne in fluidità! Vi trovereste nella condizione simile a un app2sd, però potreste spostare anche i data solo quando (e se) vedete che la memoria interna è in esaurimento.
Comunque questo script è davvero perfetto. Quindi puó funzionare anche similarmente al data2ext con la differenza che non c'è il rischio di corruzzione dei dati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Non vorrei guardare il pelo nell'uovo, ma usatela un può quella memoria interna! Lasciateci almeno i data :)!
Dovreste acquistarne in fluidità! Vi trovereste nella condizione simile a un app2sd, però potreste spostare anche i data solo quando (e se) vedete che la memoria interna è in esaurimento.
Comunque questo script è davvero perfetto. Quindi puó funzionare anche similarmente al data2ext con la differenza che non c'è il rischio di corruzzione dei dati?
...alla fine è + "redditizio" a livello di guadagno di memoria interna rispetto al darktremor?
@kalozzo
E' possibile applicarlo anche su cm 6.1.1?...o è solo per la cm7?
E' solo per desire o va bene anche su nexus one sempre con cm 6.1.1?
grazie
-
Fa te. Ha ripristinato tutte le applicazioni e ha la memoria interna vuota :)
-
Inoltre, aggiungo che dopo aver completato il tutto, il telefono è una scheggia.
Zero sussulti, anche quando apro la home con tutte le icone!
grande kali ;)
-
Quote:
stexlex
@kalozzo
E' possibile applicarlo anche su cm 6.1.1?...o è solo per la cm7?
E' solo per desire o va bene anche su nexus one sempre con cm 6.1.1?
grazie
aspetto solo questa risposta...e poi lo provo sul mio n1 6.1.1...tanto per un test...e dopo mi prendo il desire di mia moglie...anche perchè mi sembra che la comunità verso desire è + attiva...
-
Comunque mi sembrava di aver capito che lo script fosse usabile anche su altre ROM. Se ti leggi queste 39 pagine qualcosa trovi.
-
Quote:
steus
Inoltre, aggiungo che dopo aver completato il tutto, il telefono è una scheggia.
Zero sussulti, anche quando apro la home con tutte le icone!
grande kali ;)
come utilizzo batteria invece come sei messo?:) perchè mi sono accorto che con la dalvik, data e app su sd consuma un bel pò di più
cmq secondo me l'accoppiata perfetta è la n1 table(o un altra fatta ad hoc che non spreca tutta quella memoria riservata in teoria alla sense) con lo script solamente con app spostata su sd. data e cache li lascerei sulla memoria interna. con la n1 table abbiamo circa 280 Mb liberi...avoglia a riempirli!