Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefal639
come utilizzo batteria invece come sei messo?:) perchè mi sono accorto che con la dalvik, data e app su sd consuma un bel pò di più
cmq secondo me l'accoppiata perfetta è la n1 table(o un altra fatta ad hoc che non spreca tutta quella memoria riservata in teoria alla sense) con lo script solamente con app spostata su sd. data e cache li lascerei sulla memoria interna. con la n1 table abbiamo circa 280 Mb liberi...avoglia a riempirli!
l'ho messa su ieri sera, ho caricato il cellulare e stasera farò una verifica.
ciao ciao
-
Quote:
steus
l'ho messa su ieri sera, ho caricato il cellulare e stasera farò una verifica.
ciao ciao
:) facci sapere perchè il mil blocco principale è proprio questo, la batteria che non mi arriva a sera con tutto spostato su sd.
Inoltre una domanda: ti funziona tutto? anche le applicazioni che hanno widget caricati sulla memoria sd?
-
Ciao a tutti, ieri ho provato ad installare la nightly 12 sul mio Desire e tutto è andato bene finchè non ho flashato lo zip di Kali per A2SD. Il flash è andato bene ma poi si bloccava sulla nuova animazione dell'avvio (quella con Android sullo skateboard). Premetto che provengo da una Gingervillain e non ho provato nightly precedenti, il telefono è s-off (con partizioni originali) e la CWM3 è installata. C'è qualche problema di compatibilità? Quale Nightly mi consigliate per l'uso quotidiano? Un'altra cosa, non è possibile bloccare l'installazione delle apps dopo aver flashato lo zip con le apps google? PS: con questa nuova CWM3 probabilmente non riesco a fare il wipe della ext... dovevo farlo prima con la 2.5? Grazie a tutti.
-
Quote:
gabr179
Ciao a tutti, ieri ho provato ad installare la nightly 12 sul mio Desire e tutto è andato bene finchè non ho flashato lo zip di Kali per A2SD. Il flash è andato bene ma poi si bloccava sulla nuova animazione dell'avvio (quella con Android sullo skateboard). Premetto che provengo da una Gingervillain e non ho provato nightly precedenti, il telefono è s-off (con partizioni originali) e la CWM3 è installata. C'è qualche problema di compatibilità? Quale Nightly mi consigliate per l'uso quotidiano? Un'altra cosa, non è possibile bloccare l'installazione delle apps dopo aver flashato lo zip con le apps google? PS: con questa nuova CWM3 probabilmente non riesco a fare il wipe della ext... dovevo farlo prima con la 2.5? Grazie a tutti.
Metti la 13 e rifai il tutto
-
A proposito ..
La 13 è fantastica!!! Provare x credere
-
Per quanto riguarda la CWM3, ha provblemi a formattare/ripristinare la ext3?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
stefal639
come utilizzo batteria invece come sei messo?:) perchè mi sono accorto che con la dalvik, data e app su sd consuma un bel pò di più
cmq secondo me l'accoppiata perfetta è la n1 table(o un altra fatta ad hoc che non spreca tutta quella memoria riservata in teoria alla sense) con lo script solamente con app spostata su sd. data e cache li lascerei sulla memoria interna. con la n1 table abbiamo circa 280 Mb liberi...avoglia a riempirli!
280?ma com'è possibile scusa?
-
Quote:
stexlex
...alla fine è + "redditizio" a livello di guadagno di memoria interna rispetto al darktremor?
@kalozzo
E' possibile applicarlo anche su cm 6.1.1?...o è solo per la cm7?
E' solo per desire o va bene anche su nexus one sempre con cm 6.1.1?
grazie
non c'è possibilità di guadagno tra un a2sd e l'altro, non si possono far sparire i file
la differenza fondamentale sta nell'integrazione
DT è generico, probabilmente funziona bene per rom quali la sense, sulla CM io non mi sento di consigliarlo. Se vi intendete un po di scripting date una occhiata agli script e commentatelo.
Non l'ho provato ma sono certo che funzioni anche sulla 6.1.x, devi solo accertarti che la CM monti la sd-ext (deve farlo in automatico) prima di installarlo
-
Quote:
gabr179
Per quanto riguarda la CWM3, ha provblemi a formattare/ripristinare la ext3?
la 3.0.0.5-r3 non ha questi problemi
quanto riguarda il boot, quanto installi lo script o attivi una funzione il primo boot impiega parecchio (solo il primo) varia in base alla velocità della SD e alla quantità di applicazioni installate
-
Ciao Kali, dico così perchè mi è sembrato velocissimo il wipe della ext e successivamente, quando ho provato a ripristinare il backup (fatto con la 2.5 però) mi diceva can't mount sd ext...