Visualizzazione stampabile
-
con la r2 funzionava backup e restore ma non il wipe la r3 risolve quest'ultimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucamart
280?ma com'è possibile scusa?
facendo il s-off e cambiando la tavola del desire con quella del nexus one;)
-
Quote:
stefal639
ho la N1 e ho spostato le app sulla sd però mi dice 198 mb di spazio massimo disponibile, mi pareva già abbastanza per quello roftl
però se si riesce ad arrivare a 280... :p
-
beh, in effetti ho detto na minkiata io, più che minkiata ho interpretato male, c'era scritto cambiando tavola...presuppongo che chi lo ha scritto si riferissa alla tavola oxygen, ma non credo vada bene dato che ha solo 90 Mb per il sistema...forse con la tavola data++ ,ma miglioramenti sensibili non credo ce ne siano a meno che non si voglia proprio raschiare il fondo del barile:D
Aspetto che esca una versione finale di questa cyano7 con il supporto al 3D come si deve(ci gioco abbastanza) e poi provo anche queste altre tavole:cool:
-
Quote:
stefal639
Questa sera quando sono a casa mi informo e lo faccio subito, ovviamente immagino bisogna rasare a 0 e rifare tutto vero?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Si, ma leggi il post sopra, scegli bene la tavola da usare, la N1 non promette 280 Mb, ma "soli" 200
Dobbiamo chiedere a Kali quale tavola gli si addice in maniera migliore;)
Cmq si, per farlo devi rasare tutto, sinceramente viene consigliato anche di usare una rom stock ma rootata, io a suo tempo usai la leedroid senza a2sd, che a quanto pare è quello che creava il problema.:)
-
Quote:
stefal639
Si, ma leggi il post sopra, scegli bene la tavola da usare, la N1 non promette 280 Mb, ma "soli" 200
Dobbiamo chiedere a Kali quale tavola gli si addice in maniera migliore;)
Cmq si, per farlo devi rasare tutto, sinceramente viene consigliato anche di usare una rom stock ma rootata, io a suo tempo usai la leedroid senza a2sd, che a quanto pare è quello che creava il problema.:)
aspettate ...
sto testando da ieri notte la 130/5/302 con buoni risultati (by alpharev)
devo solo trovare il modo di far digerire alla CM7 la piccola cache, la soluzione già è pronta ma devo infilarla nei sorgenti della CM senza andare a impattare gli atri telefoni
-
Ecco cos’era, io avevo la r2. Riprovo. Grazie mille.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Kalozzo
aspettate ...
sto testando da ieri notte la 130/5/302 con buoni risultati (by alpharev)
devo solo trovare il modo di far digerire alla CM7 la piccola cache, la soluzione già è pronta ma devo infilarla nei sorgenti della CM senza andare a impattare gli atri telefoni
Ma una del tipo 130/40/267 non dovrebbe andare a pennello??:)
-
Quote:
Kalozzo
Non l'ho provato ma sono certo che funzioni anche sulla 6.1.x, devi solo accertarti che la CM monti la sd-ext (deve farlo in automatico) prima di installarlo
grazie...però mi potresti dire com faccio a controllare se la CM monta la sd-ext in automatico?...