Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolozizou
sì, lo avevo visto, ma non riuscivo a capire bene quali comandi si dovessero digitare. ora sono riuscito...
un'altra cosa: le gapps??? dove le trovo, non ho capito bene...
Index of /google-apps/
scarica gapps-gb-20110120-signed.zip
-
Kalozzo, a che punto siete?
So che è una domanda stupida, ma volevo sapere qual'è la milestone alla quale Cyanogen ha fissato la prima RC :D
-
codice:
** These CyanogenMod builds are highly experimental and unsupported.
**
** Please refrain from submitting bug reports for any issues
** you may encounter while running one of these builds.
**
** Submitting bug reports on nightly builds is the leading
** cause of male impotence.
a parte l'ironia non c'è nessuna data pianificata ... non facciamo questo di lavoro :)
quando tutte le funzioni saranno complete verrà fatto un freeze delle funzionalità,
a quel punto verranno accettate esclusivamente bugfix e traduzioni.
-
Quote:
Kalozzo
codice:
** These CyanogenMod builds are highly experimental and unsupported.
**
** Please refrain from submitting bug reports for any issues
** you may encounter while running one of these builds.
**
** Submitting bug reports on nightly builds is the leading
** cause of male impotence.
a parte l'ironia non c'è nessuna data pianificata ... non facciamo questo di lavoro :)
quando tutte le funzioni saranno complete verrà fatto un freeze delle funzionalità,
a quel punto verranno accettate esclusivamente bugfix e traduzioni.
Hahaha grazie :D
-
raga qualcuno ha messo data in sd-ext? come va? cesco ha detto che qlcn aveva avuto problemi
-
Se proprio non se ne può fare a meno....in ogni caso,cosi come consigliato da kalozzo,quando lo spazio sta per finire,si può mettere la cache in sd-ext.....e non ci dovrebbero essere problemi....almeno,a me non ne da
-
Quote:
dlenoc
Se proprio non se ne può fare a meno....in ogni caso,cosi come consigliato da kalozzo,quando lo spazio sta per finire,si può mettere la cache in sd-ext.....e non ci dovrebbero essere problemi....almeno,a me non ne da
Io appena installato lo script ho messo tutto su sd e lasciato mezza giornata, il telefono andava benissimo, forse alla prima apertura di qualche applicazione aspettava 1 secondo più del dovuto, per il resto era fluidissimo.
-
Ok fatto tutto...
Piccola curiosità: non sapevo che la cm7 usasse l'adw launcher... è integrato nella rom e non si può disinstallare?
Questo perchè l'interfaccia che mi sono creato io usa launcherpro (che ho pure acquistato)... problemi non ce ne sono perchè metterò quest'ultimo come launcher predefinito, solo che avere 2 launcher mi sembra un pò uno spreco XD
-
Quote:
frisi
Ok fatto tutto...
Piccola curiosità: non sapevo che la cm7 usasse l'adw launcher... è integrato nella rom e non si può disinstallare?
Questo perchè l'interfaccia che mi sono creato io usa launcherpro (che ho pure acquistato)... problemi non ce ne sono perchè metterò quest'ultimo come launcher predefinito, solo che avere 2 launcher mi sembra un pò uno spreco XD
Io ne ho 4, visto che di spazio ne abbiamo va bene così, comunque sarà manco 1 mb.
-
ok allora me ne farò un baffo :)