Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
raga qualcuno ha messo data in sd-ext? come va? cesco ha detto che qlcn aveva avuto problemi
A me va tutto liscio ed ho spostato tutto " ho una sd da 8gb classe 6" .
-
Io mi sto organizzando per darvi quel feedback che mi chiedevate :D
-
ho fatto l'upgrade dalla build 12 alla 13!! senza wipe e tutto perfetto!!!...sta cyano mi stupisce sempre piu'!!!! oltre al fatto che sembra pure piu' fluida delle 2 precedenti che gia' erano una bomba!!:D:D:D:D
-
Quote:
cesco89
ho fatto l'upgrade dalla build 12 alla 13!! senza wipe e tutto perfetto!!!...sta cyano mi stupisce sempre piu'!!!! oltre al fatto che sembra pure piu' fluida delle 2 precedenti che gia' erano una bomba!!:D:D:D:D
Io sono riuscito a flashare la 13 senza Clock3 :D
-
Quote:
dottorblaster
Io sono riuscito a flashare la 13 senza Clock3 :D
beh per la ROM non serve la CWM 3!!! SI E' DETTO E STRA RIDETTO SENTORDICIMILLANTADUEMILAOTTOCENTOSETTANTATREVIRGO LADUE VOLTE!!!roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
beh per la ROM non serve la CWM 3!!! SI E' DETTO E STRA RIDETTO SENTORDICIMILLANTADUEMILAOTTOCENTOSETTANTATREVIRGO LADUE VOLTE!!!roftlroftlroftlroftl
Aoh voi chiedete la roba... per cosa serve la CW3? xD
-
Quote:
dottorblaster
per flashare lo script di kali che non funge sulle clockworkmod 2!!!
provato io e non funge!!
inoltre s-off fa solo bene!!! andato quello a buon fine il telefono e' difficile brikkarlo!! =D
-
Quote:
dottorblaster
su questo telefono a poco o nulla, ma le eventuali funzionalitą nuove quali l'ext4 saranno ovviamente supportate solo dalla 3.x
io l'avevo postata per 2 motivi, č quella che uso ed č quella che verrą supportata con la CM7, quindi era bene testarla
cmq la 3.0.0.5-r3 dovrebbe funzionare a dovere, non mi pare ci sia qualcuno che si sia lamentato, sbaglio?
@cesco89
non credo sia necessario ... dovrebbe funzionare con qualsiasi recovery dato che i comandi per montare la sd-ext sono nell'installer
-
Quote:
Kalozzo
su questo telefono a poco o nulla, ma le eventuali funzionalitą nuove quali l'ext4 saranno ovviamente supportate solo dalla 3.x
io l'avevo postata per 2 motivi, primo č quella che uso secondo dato che č quella che verrą supportata con la CM7, quindi era bene testarla
cmq la 3.0.0.5-r3 dovrebbe funzionare a dovere, non mi pare ci sia qualcuno che si sia lamentato, sbaglio?
io credo di aver flashato la r3 e per ora problemi zero!!!
flashato le build 11-12-13 senza problemi e senza wipe e tutto e' andato a buon fine!:D
-
Quote:
Kalozzo
io l'avevo postata per 2 motivi, č quella che uso ed č quella che verrą supportata con la CM7, quindi era bene testarla
No no č solo che sono pigrissimo e non mi va di rebootare per fare l's-off :D