Visualizzazione stampabile
-
idem,quando non ho il wifi disponibile,uso il 3g senza problemi....
-
Quote:
Originariamente inviato da
dlenoc
veramente Kali/kalozzo ha sempre detto di non spostare tutto su sd, ma solo app......e solo se necessario in termini di spazio, solo la cache!! La data è sempre meglio non spostarla.
e se lo dice lui.......beh! Io dico che lui è attendibile, piu' di chiunque altro, visto che è lui che porta avanti lo sviluppo del Desire per CyanogenMod......
Diversamente, fate vobis!!!
Io dico che, al desire, basta e avanza avere la tavola giusta e con i 303mb di spazio, applicazioni ce ne stanno a decine e decine.......
Infatti spostando tutto su sd la tavola cm7 non serve a niente. Poi il Desire è meno reattivo e consuma più batteria.
-
-
Quote:
obaoba
Qualcuno usa il 3g con la Cyano?
era la radio che non era aggiornata! ora pare funzionare tutto per bene!
-
-
Ora come ora ho tenuto "solo" le apps su sd ed il desire é velocissimo e fluido, non avevo pensato alla batteria...stasera sposto le apps sul telefono e vedo come mi trovo. A saperlo prima non stavo a sbattermi cosi tanto x trovare una mobile ultra classe 6 asd roftl
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Neoxxx
Cesco questo procedimento posso farlo anche con la Clock 3.0.05 senza la amon-ra?
E con questa tavola evito di installare lo script app2sd?
EDIT: e se più avanti volessi tornare a una rom sense con la tavola CM7 posso?
se vuoi poi tornare ad una rom sense, devi prima cambiare la tavola e metterne una che per la partizione system abbia almeno 180MB per la sense del desire e 250MB per le sense HD!;)
EDIT:
@obaoba: la radio che ho flashato oggi, come la tua sembra comportarsi molto meglio della 5.11.05.14 che avevo!! consumi molto ridotti!! T'E' ANDATA BENE! AVEVO GIA' PRONTO IL FRUSTINO BORCHIATO! roftlroftlroftl
-
Mi meriterei un bacio, ma preferisco una stretta di mano roftl
-
Quote:
obaoba
Mi meriterei un bacio, ma preferisco una stretta di mano roftl
no grazie, ho smesso!roftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
no grazie, ho smesso!roftlroftlroftlroftlroftlroftl
Puoi sempre dare un bacio al cane che ti aspetta a bocca a perta :*
Ma che radio avete messo??
Avete un link sotto mano??
Avedo tavola cm7 la flasho con i comandi pre la tavola??
-
Cesco chiedo a te ..
Sono passato da Cyano7 a Cyano 6.1.1 fino a che non uscir la 7 Stable..
mi spieghi perchè lo script di kali non funziona sulla 6.1.1..??la flasho..ma poi da terminale adb shell e do i comandi per spostare app e cache mi da not found..
su 7 invece non mi ha dato nessun problema..
GRAZIE anticipatamente..
-
Perdonami, ma lo script di kali è scritto per la 7, non credo che vada sulla 6....
-
Può rispondere chiunque ne sappia qualcosa ..non solo Cesco :D
-
Se non sbaglio da qualche parte ho letto che alcuni ce l'hanno sulla 6.1.1
-
Quote:
RoBy46
[RADIO] HTC Desire Stock Radios [LATEST 32.54.00.32U_5.14.05.17] [19/01/11] - xda-developers
la latest, e si devi flashare da comando
-
Quote:
RoBy46
si roby!! l'img lo estrai dallo zip, ma credo tu lo sappia gia'!
fastboot flash radio radio.img
ci impieghera' un bel po perche' sono quasi 27Mb di file!!...che poi a me e' successa una cosa strana, ho flashato la radio ho riavviato il desire e sulla schermata di alpharev ha vidrato 3 volte!! mi sono preso male, ho tolto la batteria (cosa prettamente da pirla) ho riavviato ed e' partito come nulla fosse!! pero' mi sono un po cacato addosso, lo ammetto!! roftl roftl
-
Quote:
cesco89
ci impieghera' un bel po perche' sono quasi 27Mb di file!!...che poi a me e' successa una cosa strana, ho flashato la radio ho riavviato il desire e sulla schermata di alpharev ha vidrato 3 volte!! mi sono preso male, ho tolto la batteria (cosa prettamente da pirla) ho riavviato ed e' partito come nulla fosse!! pero' mi sono un po cacato addosso, lo ammetto!! roftl roftl
Lo hai detto tu eh!!!
-
Quote:
obaoba
Lo hai detto tu eh!!!
ahahahahahhahaahahahahahah lo so oba!! roftlroftlroftl
anzi ora che ci penso, non ho riavviato il desire ma da fastboot volevo andare in recovery ed e' stato li che mi ha fatto sto scherzo e non bootava la amon, quindi sono quasi stato COSTRETTO a farlo! ho riprovato poi ad entrare in hboot e poi recovery ed andava tutto bene!! bah...probabilmente si era un attimo intrippato con JOCKER!roftlroftlroftl
WHY SO SERIUS?? <----fan...o st...zo mi sono cagato addosso!! roftl
-
adesso flasho la latest pure io e vediamo se anche il mio desire si trasforma in un vibrello roftl
-
flashata senza problemi, ci ha messo circa 3,5 sec per inviarla e circa 31 per installarla...invece ho spostato le apps sulla memoria interna, ora mi da 66MB liberi. I conti tornano mi pare. Quindi d'ora in poi se installo un'app che per esempio occupa 6MB la memoria interna diverrà 60..? Niente sarà più trasferito su sd?
-
Qualcuno ha idea di come mai non mi funzioni la WiFi su questa ROM? Tento di accedere al router impostando bene la WPA e cerca di autenticarsi il Desire, poi si disconnette, poi Autenticazione poi disconnessa e così via. Premetto che con la ROM originale di Froyo tutto filava liscio.
Che qualcuno mi dia una mano, THANKS!
-
Quote:
shakland
flashata senza problemi, ci ha messo circa 3,5 sec per inviarla e circa 31 per installarla...invece ho spostato le apps sulla memoria interna, ora mi da 66MB liberi. I conti tornano mi pare. Quindi d'ora in poi se installo un'app che per esempio occupa 6MB la memoria interna diverrà 60..? Niente sarà più trasferito su sd?
Esatto.
Mi accingo al flash dell'ultima radio...
http://www.pctunerup.com/up//results...19_Cattura.PNG
Vediamo come va...
-
Quote:
Eurostar92
Qualcuno ha idea di come mai non mi funzioni la WiFi su questa ROM? Tento di accedere al router impostando bene la WPA e cerca di autenticarsi il Desire, poi si disconnette, poi Autenticazione poi disconnessa e così via. Premetto che con la ROM originale di Froyo tutto filava liscio.
Che qualcuno mi dia una mano, THANKS!
E' stranissimo, dovrebbe andare senza problemi, prova a riavviare, hai un ip statico nel router?
-
Quote:
shakland
Ora é a pagamento e costa una fucilata, vai nel thread "quale se usate" e li ho postato l'apk della versione gratuita ;)
trovato il link. Thanks;)
-
Quote:
RoBy46
Esatto.
Mi accingo al flash dell'ultima radio...
Vediamo come va...
va...va....eccome se va!!roftlroftl
-
cos'ha di migliore questa radio rispetto alle altre?
-
Quindi in termini di reattività e batteria è meglio la tavola cm7?
Non avendola ancora provata è qualcosa di avvertibile o è quasi teorico? (è che quei 5mb mi paiono troppo pochi e non vorrei che in futuro magari mi dimentico di averli e mi succedon casini!)
-
In spazio ci guadagni sicuro, reattività non saprei la batteria forse....
-
Quote:
kappalc8
va...va....eccome se va!!roftlroftl
Quote:
shakland
adesso flasho la latest pure io e vediamo se anche il mio desire si trasforma in un vibrello roftl
Quote:
lisoform2003
era la radio che non era aggiornata! ora pare funzionare tutto per bene!
Quote:
cesco89
@obaoba: la radio che ho flashato oggi, come la tua sembra comportarsi molto meglio della 5.11.05.14 che avevo!! consumi molto ridotti!! T'E' ANDATA BENE! AVEVO GIA' PRONTO IL FRUSTINO BORCHIATO! roftlroftlroftl
Amatemi!!! roftl
-
anche io volgio flashare l'ultima radio :D
dove la trovo, posso farlo con la cache su sd?
-
Quote:
Mrs92
anche io volgio flashare l'ultima radio :D
dove la trovo, posso farlo con la cache su sd?
Vai alla pagina precedente.
-
Quote:
RoBy46
E' stranissimo, dovrebbe andare senza problemi, prova a riavviare, hai un ip statico nel router?
Ho provato a riavviare ma si ripresenta lo stesso problema. Questo però non accadeva con la ROM originale di Froyo, ma solo con una rom come questa Cyanogenmod o la ReflexSense.
-
vorrei segnalare un errore credo nella traduzione:
nella schermata di sblocco: collegare il caricabatterie(%d%%)
-
Quote:
Eurostar92
Ho provato a riavviare ma si ripresenta lo stesso problema. Questo però non accadeva con la ROM originale di Froyo, ma solo con una rom come questa Cyanogenmod o la ReflexSense.
Non saprei proprio come aiutarti visto che non mai avuto problemi di wifi con nessuna rom.
Al limite puoi provare a RIscaricare la rom e riflasharla, non è detto che sia andato a meraviglia il flash.
-
Quote:
Eurostar92
Hai fatto i wipe prima di flashare?
-
Uscita la 36, chi l 'ha provata? Io non posso sono fuori e senza wifi
-
Quote:
etta
Uscita la 36, chi l 'ha provata? Io non posso sono fuori e senza wifi
flashata io poco fa!! perfetta come sempre! e con l'ultima radio, la 5.14.05.17 i consumi sono ultraridotti!:D
-
Quote:
cesco89
cesco scusami ma per flashare la radio da fastboot devo estrare il file .img o devo dare il comando radio.rar?
-
devi estrarre il file .img dall'archivio e dare il comando via adb "fastboot flash radio X:\radio.img" dove per X intendo l'hard disk dove tu sposterai il file img per dare il comando adb ;)
-