ho scoperto una cosa se dal terminale dopo avere dato:
adb shell
date:
reboot recovery
il desire va in recovery... tutto qua,forse lo sapevate gia, io no :)
Visualizzazione stampabile
ho scoperto una cosa se dal terminale dopo avere dato:
adb shell
date:
reboot recovery
il desire va in recovery... tutto qua,forse lo sapevate gia, io no :)
se usi windows scarica questo: Tools.zip
scompattalo sul desktop e tira fuori la cartella "windows" quella MACOS puoi anche eliminarla!
fai un nandroid+sdext backup dalla amon-ra
metti il desire in fastboot e da terminale dai i comandi
cd <cartella tools dentro la cartella windows>
fastboot flash hboot <directory bravo_alphaspl-CM7.img>
fastboot reboot-bootloader
fastboot erase cache
vai in recovery, wipe totale , ripristina il nandroid+sdext e hai finito!
se nel caso ti serve una mano te lo faccio io con teamviewer cosi' vedi come si fa! ;)
per mettere la tavola cm7 si deve avere s-off? Se la risposta è no quale procedura seguire?
la risposta e' si! DEVI FARE S-OFF! tranquillo che ormai la procedura e' ultrasicura! alpharev fa tanti di quei controlli prima di flashare l'hboot che ti conta persino quanti peli hai per chiappa, ne fa una media e se non rientra nella norma il numero si rifiuta di fare qualsiasi cosa!!roftlroftlroftlroftlroftl
allora oggi con molta calma mi cimenterò a fare s-off, grazie per la tua dispnibilità
Questa rom è quasi perfetta...con il tema honeybread poi è anche figa! A sto punto per me è google che sta aspettando la stable della cyano roftl
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
senti toglimi una curiosità, che radio monti?
5.14.05.17?
5.11.05.27 e dopo questo weekend vi saprò dire come mi trovo veramente con la cyano 7.31 e la batteria
5.14.05.17
Io ho quella nella mia firma, e la batteria mi è sempre durata molto, anche con altre rom
siccome mi fido di obaoba, ho flashato da fastboot (avendo la tavola cm7 e' l'unico modo) la 4.11.05.17, ora vediamo come si comporta!
se mi beve la batteria obaoba lo sodomizzo!roftlroftlroftlroftl
Ciao a tutti, ho la CM7 34 + Script Kali (app + cache su sdext) e non capisco una cosa, è normale che aggiornando le apps del market, i files .apk mi si salvino nella cartella /cache della memoria interna e che debba cancellarli manualmente?
Prima mi si salvavano nella cartella /sdcard/download...
Cesco io ho la clock come reCovery? È lo stesso? Inoltre se metto questa tavola poi quando devo flashare lo posso fare sempre da recòvery?
se è la 3.0.5 va bene.... flashi tutto da recovery, tranne la radio
Quante app hai sul tel? Io sono sicuro che qualcuna che gira in back c'è sicuro, prova ad installare autokiller, lo uso da un pezzo
Ah la radio fa la diversa...perché?
Scusa non ho capito, fa la diversa?
anch'io ho la 5.14.05.17 e mi trovo bene con TIM, l'audio è pulito.
Quando rispondo ad una chiamata però, devo aspettare un paio di secondi prima di parlare perchè l'altro non mi sentirebbe. E' un problema comune anche alle altre radio?
Ah o_O
Comunque si, le radio consigliate portano benefici al segnale e di conseguenza alla batteria, questa non era espressamente ( infattamente roftl ) consigliata ma ce l'ho su da un pò e funziona bene
se hai installato la tavola alpharev no, serve sdk
le stesse app che avevo su sense e sulle altre nightly...la mia considerazione è che nei giorni lavorativi lo uso sempre nello stesso modo e questa settimana con la 31 sono arrivato a sera dopo 12 ore di utilizzo con ancora il 50% di batteria..con la 32 e 33 sotto il 30%...infinestamattina ho messo la 34 e ho l'impressione che il consumo sia più simile alla 33 che alle precedenti.
purtroppo c'è poco da fare..abbiamo scelto delle nightly e quindi non possiamo pretendere stabilità
Certo, a meno che tu abbia la tavola CM7 (con soli 5 MB di cache). In quel caso devi dare i comandi da PC con telefono in modalità fastboot
"please notice the /cache partition is too small to hold Radio flashes from recovery. You can however flash the radio just fine with 'fastboot flash radio radio.img'. Just extract the radio.img from the radio update.zip beforehand."
(preso dal sito alpharev, quello per S-OFF).
Scusate l'ignoranza, ma se io flasho il tema Lucid per CM7 e non mi paice, come faccio poi a toglierlo? devo rifleshare di nuovo la Rom? :-[:-[