Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Come si disattiva la modalità landscape del desktop?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Impostazioni display rotazione automatica.
-
Quote:
RoBy46
Impostazioni display rotazione automatica.
grazie, ultima cosa...molto più generale..con titanium backup voi salvate e ripristinate anche i dati di sistema?intendo quando passate da una rom tipo da una sense a una ginger etc..
-
Odio quel programma quindi non ti posso aiutare, sentiamo gli altri.
-
Quote:
RoBy46
Odio quel programma quindi non ti posso aiutare, sentiamo gli altri.
per la domanda di prima ritiro il grazie!!scherzo ma ho provato e io intendevo un'altra cosa..vorrei che la home non ruotasse invece le app si
-
Quote:
scotch
raga in cyano setting va abilitato lo spostamento delle app o con lo script non c 'è bisogno?
Al momento pare che è tanto uguale settare automatico/interno....lo script fa tutto da solo
-
Quote:
tabs78
per la domanda di prima ritiro il grazie!!scherzo ma ho provato e io intendevo un'altra cosa..vorrei che la home non ruotasse invece le app si
Preferenze di sistema sotto le impostazioni adw. Poi seleziona sensore orientamento portrait
-
-
Quote:
Ganzdroid
Preferenze di sistema sotto le impostazioni adw. Poi seleziona sensore orientamento portrait
Io non uso awd quindi lo disabilito da impostazioni, anzi, creo un widget nelle notifiche.
Chi ha messo la 14?
Io la scarico appena arrivo a casa.
-
Ho rimesso DATAin memoria interna,in reattività ne guadagna tantissimo!
-
ho un problema, dopo un pò che è in standby pur dando segnale in realtà non si connette e devo metter ein modalità aereo e poi riattivare