ho messo launcher pro e i menu mi sembrano molto più reattivi rispetto all'adw :D
Visualizzazione stampabile
ho messo launcher pro e i menu mi sembrano molto più reattivi rispetto all'adw :D
Ho appena aggiornato alla 14, io mi impressiono alla fluidità di questa rom e alla completezza, siete davvero bravi.
Non capisco come la gente possa ANCORA usare altre ginger che sono cariche di problemi.
Io non ci guadagno nulla a promuovere questa rom, non la sviluppo io e nemmeno conosco kalozzo di persona, ho provato le altre 2 e non c'è paragone, in nessun senso, dallo script che funziona DIVINAMENTE, mai un programma in crash, aggiorno versione tutti i giorni e il telefono non ne risente.
La mia sarà pure una sviolinata mah... se la meritano tutta. ;)
inizialmente considerai il tuo intervento sul thread della oxygen un pò eccessivo...ma ora provando la rom non posso che darti ragione :)
ps rom manager mi segnala l'aggiornamento alla 14,è sicuro aggiornare tramite rom manager? mi da anche come add-on le gapps ma se si aggiorna manualmente non bisogna flashare anche le gapps,eventualmente includo la voce oppure no?
MAPORCADIQUELLA******************************!!! xD Scusate :D Sono vivo e vegeto reduce da una lotta con la recovery, alla fine ho vinto io :cool: L'esclamazione iniziale era riferita al fatto che Titanium mi ha inc****o tutte le app :D non mi ha ripristinato niente xD
ma che recovery hai?
io ho fatto così con la 2
1) creato el due partizioni
2) flash rom e gpapp senza riavviare
3) sempre da recovery controllo se ha montato la sd ext e se non lo ha fatto la monto e poi flash dello script
4) riavvio
5) configuro tutto e da emulatore do i comandi (fai solo cache e app..i dati lasciali dove sono)
6)riavvia ad ogni comando
7) restore con titanium backup
guarda ho la 2 anche io....e le due partizioni le ho già sulla sd le avevo precedentemente fatte con rom manager...devo formattare la sd obbligatoriamente?
edit. ho provato a usare la tua procedura ma quando vado a fare il controllo mi dà
/dev/block ecc 478.6 10.3 444.0 2%
Prova a fare come ho fatto io rifai le partizioni. prima la fat e poi la ext3,poi flash la recovery 3>flash rom e gapp dopo installata e funzionante riavvii in recoveri riflash la recovery 3 e subito dopo lo script. Sii sicuro ke l'sdk di android funzioni bene e fa tutto da pc nn dal terminale del cell.
Ps:verifica bene se ti legge i driver del cell nella gestione hardware del apnnello di controllo.;)
Io ho un problema, vengo dalla RC7 di Oxygen. In pratica: Flasho la ROM, flasho le Gapps e il data2whatever (ho provato anche senza), riavvio il terminale.
Si accende, toccare l'androide per iniziare, tutto ok..appena tocco o comunque dopo 2 secondi anche che non faccio niente si riavvia tutto dalla schermata di Cyanogen..all'infinito! parte..si riavvia..parte..si riavvia..parte..si riavvia..solutionsss?