Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzohtc
Prova a fare come ho fatto io rifai le partizioni. prima la fat e poi la ext3,poi flash la recovery 3>flash rom e gapp dopo installata e funzionante riavvii in recoveri riflash la recovery 3 e subito dopo lo script. Sii sicuro ke l'sdk di android funzioni bene e fa tutto da pc nn dal terminale del cell.
Ps:verifica bene se ti legge i driver del cell nella gestione hardware del apnnello di controllo.;)
forse sono riuscito a risolvere tuttavia non tutte le app mi vengono spostate sulla sd ma solo alcune...nel senso prima di riuscire a utilizzare lo script avevo 40 mb liberi..ora 100....qualcosa sulla memoria interna ci va cmq
e altra cosa...con lo script a ogni riavvio non mi funzionano i widget
-
aggiornato or ora alla build 14!!! ragazzi sta cyano come funziona bene!!!.....mi sto innamorando di sta ROM!!....ottimo lavoro, nessun bug riscontrato fino ad ora, gli aggiornamenti vanno via lisci come l'olio, funziona tutto e il gradi di personalizzazione e' del 150%!!! se non lo e' gia, sfiora comunque la perfezione!!:D:D:D
-
Potete mettere nel primo post la procedura esatta per l'aggiornamento? Sono ciecato ma non la trovo....
SI può fare con rom manager o va caricata manualmente da recovery?
-
Quote:
frisi
Potete mettere nel primo post la procedura esatta per l'aggiornamento? Sono ciecato ma non la trovo....
io ho sempre fatto tutto in manuale!! da revovery!!.....scarico lo zip, lo metto su sd e lo flasho!! massimo ci perdo 3 minuti!roftl
-
Quote:
cesco89
aggiornato or ora alla build 14!!! ragazzi sta cyano come funziona bene!!!.....mi sto innamorando di sta ROM!!....ottimo lavoro, nessun bug riscontrato fino ad ora, gli aggiornamenti vanno via lisci come l'olio, funziona tutto e il gradi di personalizzazione e' del 150%!!! se non lo e' gia, sfiora comunque la perfezione!!:D:D:D
Io l'ho provata oggi, ma flashando anche il data2whatever va in loop al riavvio. ovvero:
Avevo provato questo:
- wipe
- flash cyanogenmod 7 nb 14
- flash google apps
- flash data2whatever
- reboot
ma al reboot vedo logo cyano, androide, logo cyano, androide...all'infinito. Secondo me è il data2whatever che non gli va. Stavo installando il 0.4.
Purtroppo per come lo uso, senza data2whatever o app2sd+ non posso usarla. Ho messo la Oxygen RC7 + data2whatever e va benissimo!
-
Quote:
frisi
Come dice Kalozzo, meglio a mano da recovery, sono 2 minut in più di tempo e vai tranquillo.
-
e bisogna reinstallare anche lo script di kali? o quello rimane configurato?
-
altra cosa...reinstallandola ora non riesco più a installare alcun tema preso da xda...mi va in loop all'avvio....
-
Quote:
filos
Io l'ho provata oggi, ma flashando anche il data2whatever va in loop al riavvio. ovvero:
Avevo provato questo:
- wipe
- flash cyanogenmod 7 nb 14
- flash google apps
- flash data2whatever
- reboot
ma al reboot vedo logo cyano, androide, logo cyano, androide...all'infinito. Secondo me è il data2whatever che non gli va. Stavo installando il 0.4.
Purtroppo per come lo uso, senza data2whatever o app2sd+ non posso usarla. Ho messo la Oxygen RC7 + data2whatever e va benissimo!
il data2whatever con lo script di kali e' inutile!!!
usa solo lo script di kali e potrai configurare tutto come meglio preferisci!!;)
-
Quote:
frisi
e bisogna reinstallare anche lo script di kali? o quello rimane configurato?
Lo script lo installi una sola volta e poi basta, beh ovvio, se fai dei wipe (poi dipende dove), lo script si elimina, non wipe per aggiornare rom, di nessun genere.