Spiegati meglio... allora:
- wipe
- flasho cyanogenmod 7
- flasho google apps
- quindi???
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, un informazione, ma questa ROm ha la trackball wake, cioè posso rientrare dallo stand by spingendo il tasto fisico centrale?
Per me è molto importante, grazie :)
Quindi flashi lo script che vedi in prima pagina e dopo dai i vari comandi da terminale e riavvii di uno in uno, se ti dice non trovato vuol dire che lo script non si e installato bene.
Facci sapere e rassegne a 0 prima che e meglio.
Ma dove sono finite le e' nella swyftkey?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
ok mi sono convinto a cambiare ma leggo dai post che serve una sd con una partizione ext3, io ho la ext4 possono esserci problemi? Qualcuno ha flashato con la ext4?
ciao a tutti!!
per chi come me, ha problemi con il terminale/prompt dei comandi, e pertanto, sudare 7 camicie x installare la clockwork 3.0.0.5......ho trovato una soluzione:
1} effettuare il tanto temuto, ma francamente, il piu' semplice S-OFF;
2} ottenuto il pieno controllo, con il punto uno, scaricare l'utility FastbootCommanderV.1.0 dal sito di xda nell'apposito 3D....questa servve per flashare radio, hboot e recovery con un solo click;
3} scaricare la nuova recovery, lanciare il programma FastbootCommanderV.1.0, caricare la recovery, collegare il desire in modalita' fastboot, fare click su flash recovery dall'utility FastbootCommanderV.1.0.
se non mi sono spiegato......arrangiatevi ! ! ! ! :D :D
se puo' servire......provata personalmente !!!!!
P.S. Cyanogen é una figata pazzesca!!!!!! ora ho #14
Io non capisco perché si dice chee serve la 3.. io l'ho fatto con la due
4 domande:
- dove si puó vedere il changelog delle varie release notturne?
- c'é un modo di far chiudere la app chiamate dopo una telefonata?
- secondo voi a che punto é l'ottimizzazione della batteria?
- che radio suggerite?ho un pó di problemi con la qualita della voce con l'auricolare bt
Sent from my A101IT using Tapatalk
raga ho installato la #14, installato gli script di kali con i vari riavvii e sembra tutto ok.
Una sola domanda, è giusto che continuo a vedere la memoria interna a 140mb? con questo metodo la memoria interna non diventa la partizione ext4?? mi sa che ho canato qualche cosa... eppure ho seguito tutto alla lettera..