Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
Direi proprio di si!
P.S.: C'è il copyright sulla mia firma xD :P
-
ti ho dato un grazie per avermi 'prestato' la firma.... :-P
-
Ma in queste nightly funziona la barra sopra le notifiche con i tasti del wireless ecc?
Sent from my Nexus One
-
Quote:
stexlex
Ma in queste nightly funziona la barra sopra le notifiche con i tasti del wireless ecc?
Sent from my Nexus One
ma che domande, certo che si, tutte le funzioni cyanogen vanno, le hanno inserite loro queste funzioni, anche su froyo.
-
Quote:
stexlex
Sent from my Nexus One
Sisi funziona la barra. Anche il widget. L'unico mia problema ancora irrisolto sta nella vibrazione alla ricezione di un messaggio o di una chiamata!!
-
Quote:
enricoandreoli
Sisi funziona la barra. Anche il widget. L'unico mia problema ancora irrisolto sta nella vibrazione alla ricezione di un messaggio o di una chiamata!!
A me funzionano le vibrazioni, entrambe.
-
Ho risolto il problema della vibrazione degli SMS. Basta andare in Messaggi\Menu\Impostazioni\Impostazioni Notifiche\ Vibrazione\Sempre.
-
Quote:
asromalex
Ciao ragazzi, un informazione, ma questa ROm ha la trackball wake, cioè posso rientrare dallo stand by spingendo il tasto fisico centrale?
Per me è molto importante, grazie :)
ci sono
trackball wake/unlock
menu unlock
-
scusatemi,ma se rimetto la cache in memoria interna,poi svuotandola periodicamente con cache mate recupero lo stesso spazio o in ogni caso me ne occupa di + rispetto ad averla nella ext? spero di essermi spiegato :)
-
i file della dalvik-cache si rigenerano, quindi perdi solo tempo a svuotarla e tanto tempo per ricrearla