Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho questo problema, dopo aver flashato lo script e riavviato il tutto, provando a dare i comandi tramite PC, mi esce l'errore device not found. La nightly è la 14. A livello PC dovrebbe essere tutto ok visto che ho flashato sia CWM3 che l'hboot sense. Non capisco. È possibile dare i comandi da terminal emulator?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quando dice note found è perché la sd ext non era montata quando hai fatto lo script ..
Domande
Che radio consigliate?
C’è in modo per mettere la tastiera htc delle rom sense?
Infine anche voi avete problemi con la luminosità automatica?
-
Un'altra cosa, ho scelto l'hboot sense perché mi sembra il compromesso migliore, 180-40-217. Mi consigliate di spostare comunque sia data che cache che apps sulla extra?
-
Quindi devo riflashare lo script da capo? Ho paura di aver installato ancora la CWM3 R2 e non la R3. Come faccio ad eliminare la R2?
Io sto usando l'ultima, la 5.14.05.17
-
o letto che la il file data sarebbe meglio lasciarlo nella memoria del dispositivo..e vero?io o fatto lo script e ora o tutto nella sd..come faccio a rimetterlo nella memoria interna..??grazie:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kalozzo
ci sono
trackball wake/unlock
menu unlock
Io ho abilitato queste impostazioni ma non funzionano lo stesso...con gingerv. funzionavano senza problemi...
Forse ho commesso qualche errore?
-
cacchio mi date na mano......
ho flashato la 14 sulla 13 senza fare il wipe etc etc ma ora non mi legge nè la sim nè la microsd........ ho fatto il backup ma non lo posso recuperare per i problemi sopra descritti.
da specificare che dalla 13 alla 14 non mi ha dato nessun problema......
è urgente vi prego ho un terminale che funziona solo in wi-fi XD
-
Scusate una domanda, ma voi avete ancora il (famoso) bug dell'orario dell'sms? Ovvero che se vi arriva un sms a telefono spento poi su di esso compare l'ora di quando avete acceso il telefono e non la reale ora di arrivo?
-
Quote:
rickhunter73
Io ho abilitato queste impostazioni ma non funzionano lo stesso...con gingerv. funzionavano senza problemi...
Forse ho commesso qualche errore?
Secondo me tu vuoi anche svegliare il telefono con la trackball. Per quello vai in impostazioni-cyanogen-imput
-
Quote:
gianx78
o letto che la il file data sarebbe meglio lasciarlo nella memoria del dispositivo..e vero?io o fatto lo script e ora o tutto nella sd..come faccio a rimetterlo nella memoria interna..??grazie:'(
Dai lo stesso comando che hai dato per trasferire i data. Peró alla fine al posto di enable ci metti disable ;)