Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deleted
La nuova lockscreen, troppo figa :-)
confermo!! io ho messo la rotante nuova e l'app messaggi!!! comodissima!!
quello che non capisco e' perche' nella lock screen mi compare l'ora cosi:
"18.47 p."
che cacchio e' p.?roftlroftlroftl
-
-
Quote:
cesco89
"18.47 p."
pomeriggio gnurant roftl
-
Quote:
cesco89
"18.47 p."
Può riferirsi a:
a) "mi sono dimenticato di mettere p.m."
b) un elemento di una struttura senza componente
nella rc vedremo se si risolve il mistero roftl
-
Ma la RC esce questa notte? :O
-
Quote:
fabrizioo2007
è un bug sicuro...seguo questa rom dalla build 10 forse e l'aggiorno sempre...dal momento che è uscito quel maledetto web market,dopo l'autenticazione il market del cell si è frecato...è successo a diversi utenti non sono l'unico...a questo punto mi vedo costretto ad andare di wipe potente :'(
Inutile già fatto non si risolve...sarà un problema con gingerbread dato che ufficiale ancorasti non esiste
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
obaoba
pomeriggio gnurant roftl
che senso ha mettere P se c'e' scritto 18.47??? che io sappia non esistono le 18 di mattina!roftlroftlroftlroftl
-
appena flashata la 39...sbaglio o in performace é abilitato il JIT che prima era disabilitato?
-
io sono alla 38..non ne ho mica volgia di mettere la 39..domani mattina ci sarà la rc visto le voci che girano no?
-
grazie mille !!!
flashata e' stupenda..incredibile velocissima!!!senza s-off ho cmq tantissime app e ancora un bel po di spazio da poter sfruttare!!!:):)
cmq se posso dare un consiglio cambierei il primo post del thread xe' secondo me non e' spiegato benissimo che si puo mettere senza s-off..
cmq complimentoni ci sto smanettando un po e ha un livello di personalizzazione incredibile! anche la trackball che avvia la schermata(la oxygen no).
-
Ecco in arrivo la prima RC! E' già disponibile il download alla pagina ufficiale per il Nexus One, il Nexus S, l'HTC Aria, l'HTC EVO, l'HTC Slide, l'HTC Desire Z e l'HTC myTouc 4G, questo vuol dire che presto toccherà a noi carissimi ;) E' questione di ore per non dire MINUTI!!
-
compatibilità con la tabella cm7 e script?
-
Quote:
alenyc
compatibilità con la tabella cm7 e script?
Non se ne parla ma direi che ovviamente non cambierà nulla riguardo a tavole e script!
-
ok,allora aspettiamo.....
-
Ragazzi qualche domanda...
-Ma se si cambia la tavola e si mette quella per CM7 ha senso flashare lo script di Kali per l'a2sd?
-Come si vede se è attivo? (cioè se è stato flashato...)
...grazie...
-
guarda,io ho la tavola cm7 e ho tutto su tel...memoria residua 57mb....appena comincia a scarseggiare sposto le app su sd....quando ricomincia a scarseggiare sposterò anche la cache....come vedi con la cm7,lo script è sempre una garanzia per avere spazio libero sul telefono.....molto flessibile come cosa,in base alle necessità....
-
sará pubblicata sempre sul vecchio mirror?
-
Quote:
scotch
sará pubblicata sempre sul vecchio mirror?
penso proprio di si!! ci sono gia' quelle per N1 e co.!;)
-
Ma quante app hai?io ne ho 50/60 e ho 150mb liberi
Quote:
alenyc
guarda,io ho la tavola cm7 e ho tutto su tel...memoria residua 57mb....appena comincia a scarseggiare sposto le app su sd....quando ricomincia a scarseggiare sposterò anche la cache....come vedi con la cm7,lo script è sempre una garanzia per avere spazio libero sul telefono.....molto flessibile come cosa,in base alle necessità....
Sent from my A101IT using Tapatalk
-
Quote:
tabs78
Ma quante app hai?io ne ho 50/60 e ho 150mb liberi
82 app e 52mb liberi sul telefono su 303....ma ho sia app,cache e data siò tel....sulla ext della sd non ho niente....
-
la 39 é uscita stamattina quasi a mezzogiorno,dite che esce di giá la rc?
-
Quote:
scotch
la 39 é uscita stamattina quasi a mezzogiorno,dite che esce di giá la rc?
kali parlava di RC nel pomeriggio!!! spero sia in upload!! vorrei provarla prima di andare a letto stasera!!! roftl
mal che vada domani!:D
-
no dai diciamo che sarebbe meglio entro serata.....domani dovrei aspettare sera per metterla....
certo che se esce stasera,per me è quasi un record di flash: da 37 a 38,da 38 a 39,flash radio e infine se esce,flash rc.....tutto in un giorno...
-
ma ogni volta che si flasha una versione (37,38,39 ecc...) lo script di Kali per l'a2sd è da riflashare o resta sempre funzionante?
-
resta sempre funzionante.....
-
Quote:
ierro77
ma ogni volta che si flasha una versione (37,38,39 ecc...) lo script di Kali per l'a2sd è da riflashare o resta sempre funzionante?
Rimane funzionante ;)
-
Io spero che tolga la p nell'orario perché é inguardabile veramente
-
Quote:
tabs78
Io spero che tolga la p nell'orario perché é inguardabile veramente
quoto....................
-
Quote:
enricoandreoli
Rimane funzionante ;)
Ovviamente non bisogna wipare.
-
ma se da terminal scrivo:
-su
-a2sd check
mi da a2sd: not found...
eppure l'avevo flashata... o_O
-
Quote:
ierro77
ma se da terminal scrivo:
-su
-a2sd check
mi da a2sd: not found...
eppure l'avevo flashata... o_O
motivo per cui non monto una cm7....
stesso problema quando tento di attivare l'app2sd
-
Quote:
Kele
motivo per cui non monto una cm7....
stesso problema quando tento di attivare l'app2sd
Ma avete verificato che la sdext è montata prima di flasharlo in recovery?
Provare a fare il mount sdext dalla recovery e poi flashate, al riavvio si smonta automaticamente non dovete smontarla.
-
il mirror é andato down per le enormi richieste xD:-$
-
Quote:
RoBy46
Ma avete verificato che la sdext è montata prima di flasharlo in recovery?
Provare a fare il mount sdext dalla recovery e poi flashate, al riavvio si smonta automaticamente non dovete smontarla.
Ho provato ma mi da A2SD NOT FOUND anche così...va beh con la tavola CM7 ci sono più di 150mb liberi quindi fa lo stesso...
-
Quote:
scotch
il mirror é andato down per le enormi richieste xD:-$
pensi che stiano mettendo l'ultima relase?
-
Quote:
ierro77
Ho provato ma mi da A2SD NOT FOUND anche così...va beh con la tavola CM7 ci sono più di 150mb liberi quindi fa lo stesso...
prova con l'app apposita...scarica dal market S2E é lo stesso script...ti chiede di installarlo e poi decidi tu cosa spostare tramite comoda interfaccia
-
Quote:
p4t4t0
pensi che stiano mettendo l'ultima relase?
non credo...penso che gli utenti che hanno i devices dove é gia uscita la rc stiano scaricando a palla xD
sec me se ne parlerá domani roftl
-
Quote:
scotch
non credo...penso che gli utenti che hanno i devices dove é gia uscita la rc stiano scaricando a palla xD
ma rc per cosa sta?
-
Quote:
scotch
Tieni conto anche che adesso in tutta la zona Nord-centro-sud americana è pieno giorno, ci saranno mandrie di str***i che scaricano. E idem dall'altra parte ovvero australia, giappone, corea ecc sono in mattinata piena. L'ideale sarebbe riprovarci domattina sul presto, così c'è "solo" l'europa e la parte asiatica s'è già sfogata :)
Quote:
p4t4t0
ma rc per cosa sta?
ReleaseCandidate, ovvero la versione candidata a diventare quella ufficiale e definitiva
-
Quote:
p4t4t0
ma rc per cosa sta?
Release Candidate!