Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
juza
bah io la sto usando senza app2sd
non ho fatto s-off e l'ho installata con ROM MANAGER senza neanche andare a farlo a manina da recovery.. più easy di così...
e vedi
quante applicazioni ho...
il giorno che avrò tempo farò l's-off
ciao, anch'io l'avevo installata da rom manager, ed andava benissimo, pero' era senza a2sd e senza le apps google, c'è un modo per ovviare a queste due mancanze?
edit: mi sono dimenticato ma la fotocamera è sempre quella scrausa senza tanti settaggi vero?
-
-
Quote:
tabs78
è la release candidate..da questo momento credo si possano segnalare bug da correggere prima della stable.
esattamente
se vogliamo essere più pignoli: "solo con le versioni rc o stabili si accettano bug report"
@Neoxxx
trovo veramente strani i tuoi riavvii, sembra veramente stabilissimo
riesci a mandarmi il last_kmsg?
adb pull /proc/last_kmsg
-
Quote:
obaoba
Li metti mi sembra ovvio
si fin li c'ero arrivato roftl ma avevo sentito parlare di un file da flashare per le google apps, mi sbaglio?
-
@Kali: i comandi devo darli da terminale?
Comunque ho notato che con la 36 ce ne sono molti meno...1 riavvio in 3 giorni mentre con le precedenti anche 1-2 a giornata...
La RC da dove si scarica? :p
-
La rc non è ancora pronta
-
Quote:
tabs78
sono passato da ondemand a interactive ma ho l'impressione che consumi di più..possibile?
non ti sembra di essere un po troppo affrettato?
il "governor" ha poco a che vedere con i consumi (o perlomeno sono vermanete marginali)
interactive a differenza di on demand è più reattivo
Quote:
Neoxxx
@Kali: i comandi devo darli da terminale?
ok, non hai adb :D
da terminale fai
su -
cp /proc/last_kmsg /mnt/sdcard
lo prendi dalla sdcard
lo apri con notepad o un editor di testo e
incolli il contenuto su Pastebin.com - #1 paste tool since 2002!
-
Quote:
juza
non ho fatto s-off e l'ho installata con ROM MANAGER senza neanche andare a farlo a manina da recovery.. più easy di così...
e vedi
e poi se si vuole c'è il simple2ext che va senza s-off..
-
@kali: si si ce l'ho da adb però se do il comando mi risponde:
*daemon not running.starting it now on port 5037 *
*daemon started successfully*
remote object '/proc/last_kmsg' does not exist
Invece se lo faccio da terminale succede qualcosa però non trovo il file su sd
EDIT: da terminale mi ritorna questo errore:
cp: can't start '/proc/last_kmsg': No such file or directory
Sono impedito roftl
-
non sei impedito il file non c'è, e senza non so dove mettere le mani
-
Ma è colpa mia se non c'è il file o è normale? :o
-
Quote:
Neoxxx
Ma è colpa mia se non c'è il file o è normale? :o
no no capita ...
in teoria quando il telefono crasha il sistema dovrebbe tenere traccia del kernel log e quindi del crash
ma sei proprio sicuro che sia un vero e proprio reboot?
se ti dovesse ricapitare prova a verificare l'uptime
dal terminale semplicemente
uptime
-
Si...spesso mi capitava durante la notte ma a volte anche durante l giorno...mi accorgo del riavvio perchè ho track and protect che al boot mi chiede un codice pin...quindi quando lo sblocco e me lo trovo che chiede il pin so che si è riavviato
-
so già che i bench lasciano il tempo che trovano...ma bene o male poi li facciamo quasi tutti...bene...ho lanciato il solito quadrant advanced e se eseguo il bench completo crash quando va in 3D...senza il 3D ha raggiunto 1547...c'è una spiegazione perchè crasha con il 3D...problema di driver di GB? (domanda da nubbio..:D)...grazie
-
Quote:
stexlex
so già che i bench lasciano il tempo che trovano...ma bene o male poi li facciamo quasi tutti...bene...ho lanciato il solito quadrant advanced e se eseguo il bench completo crash quando va in 3D...senza il 3D ha raggiunto 1547...c'è una spiegazione perchè crasha con il 3D...problema di driver di GB? (domanda da nubbio..:D)...grazie
no! semplicemente quadrant non e' compatibile con gingerbread al momento!;)
-
-
Quote:
Deleted
Aspettiamo questa rc...
RC o no questa cyano fa paura!!...stasera flasho la latest della notte scorsa e domani vediamo come si comportera' questa RC!! =)
e' dalla build 11 che uso la cyano flashando le build tutte le sere e ragazzi che salti da giganti!!...gia' ora non noto bug, e' fluidissima e il 98% delle app funziona senza intoppi!
unico appunto per kali: non che sia fondamentale eh, ma non esiste il modo di importare qualche feature della fotocamera sense sulla cyano o comunque rendere anche il comparto camera completo??
in qualsiasi caso complimeti kali!! a te e al team!! splendido lavoro! non ho mai tenuto una ROM per cosi' tanto tempo!!:D:D
-
Quote:
cesco89
RC o no questa cyano fa paura!!...stasera flasho la latest della notte scorsa e domani vediamo come si comportera' questa RC!! =)
e' dalla build 11 che uso la cyano flashando le build tutte le sere e ragazzi che salti da giganti!!...gia' ora non noto bug, e' fluidissima e il 98% delle app funziona senza intoppi!
unico appunto per kali: non che sia fondamentale eh, ma non esiste il modo di importare qualche feature della fotocamera sense sulla cyano o comunque rendere anche il comparto camera completo??
in qualsiasi caso complimeti kali!! a te e al team!! splendido lavoro! non ho mai tenuto una ROM per cosi' tanto tempo!!:D:D
Straquotone
-
Quote:
juza
e vedi
scusa come fai ad avere tante app senza ap2sd???
-
scusate
roftl
prima di fare una caxxata confermatemi che posso metterla su senza fare l's-off
:D
e nel caso se decidessi posso rimettere su un altra rom con la sense senza fare cose strane giusto??
-
Quote:
paolozizou
ma su questa rom non è possibile visualizzare i video in formato .avi?
nessuno???????:'(:'(:'(:'(:'(
-
Quote:
paolozizou
nessuno???????:'(:'(:'(:'(:'(
ci sono tante app che permettono la visualizzazione ssia di queso formato che molti altri formati.
https://market.android.com/search?q=video+players
basta scegliere quello che più ti piace.
-
Quote:
obinna
scusate
roftl
prima di fare una caxxata confermatemi che posso metterla su senza fare l's-off
:D
e nel caso se decidessi posso rimettere su un altra rom con la sense senza fare cose strane giusto??
certo che puoi flasharla senza s-off!!
io lo consiglio per motivi di sicurezza generale anti-brick!! poi ci sono altre funzioni !!
comunque se vuoi puoi flasharla tranquillamente senza nessun accorgimento particolare, uniche richieste sono LA PARTIZIONE SU SD e un full wipe prima di flashare (data/cache/dalvik)!;)
-
visto che ce ne sono tanti, mi indichi quale secondo te è il migliore???
grazie
-
Quote:
paolozizou
visto che ce ne sono tanti, mi indichi quale secondo te è il migliore???
grazie
io mi sono comprato il vplayer. Il primo in lista. Legge tutti i formati che conosco e che ho beccato..
-
risolti i problemi di battery drain? io dalla 20 in poi sono dovuto tornare alla defrost a causa di ciò
-
Quote:
Wario
risolti i problemi di battery drain? io dalla 20 in poi sono dovuto tornare alla defrost a causa di ciò
Ieri ho massacrato il desire tutto il giorno, connessione dati, gps, internet, giochi, fotocamera....dalle 9 di mattina sono arrivato alle 9 di sera col 39%. E peggio di così non credo di poterlo trattare. In un uso umano arrivo a sera col 50-55%
-
Quote:
obaoba
Bello il bollino verde roftl
A parte gli scherzi non saprei, e mi pare che nessuno abbia lamentato questo problema
P.s. Ho staccato adesso il tel dalla carica, vediamo quanto dura la batteria <--- IERI ALLE 15:42
anche io l'ho massacrato, e mi trovo adesso con il 42% di batteria... Eccezionale
-
ragazzi ma il bug del market dovuto al web market non è stato risolto ancora o sbaglio?
-
Quote:
obaoba
sei pigro dici la verità roftl
lol su questo non ci sono dubbi, ma ultimamamente sono anche più impegnato del solito....
Quote:
xyz0n
ciao, anch'io l'avevo installata da rom manager, ed andava benissimo, pero' era senza a2sd e senza le apps google, c'è un modo per ovviare a queste due mancanze?
edit: mi sono dimenticato ma la fotocamera è sempre quella scrausa senza tanti settaggi vero?
non so a quale fotocamere scrausa roftl ti riferisci e comunque con Gingerbread le apps di google sono gestite diversamente, devi scaricare le gapps che vuoi al primo avvio (preferibilmente in WI-FI) altrimenti c'è solo il market
-
Quote:
fabrizioo2007
ragazzi ma il bug del market dovuto al web market non è stato risolto ancora o sbaglio?
Ma non credo sia un bug, a me non lo fa, hai aggiornato l'ultima build?
-
Quote:
obaoba
Ma non credo sia un bug, a me non lo fa, hai aggiornato l'ultima build?
è un bug sicuro...seguo questa rom dalla build 10 forse e l'aggiorno sempre...dal momento che è uscito quel maledetto web market,dopo l'autenticazione il market del cell si è frecato...è successo a diversi utenti non sono l'unico...a questo punto mi vedo costretto ad andare di wipe potente :'(
-
beati voi che riuscite a far durare così tanto la batteria....il mio è scollegato da mezzogiorno e dopo aver fatto pochissimo utilizzo del telefono,ma con 3g sempre acceso,adesso sono al 76%
ma voi usate qualche impostazione particolare ad esempio nelle impostazioni cyano/prestazioni?
possibile che il consumo sia da attribuire alla versione della mia radio?
facendo un battery wipe poi servire a qualcosa?
-
Quote:
Deleted
La release 39 è strafiga :Q
Ma nessuno ha problemi con superuser? Tipo che ogni tanto termina il processo senza motivo per esempio quando si installa o rimuove un app dal market?
E prima di installare la rc mi faccio anche un bel full wipe, magari risolvo questo problema con superuser impazzito.
-
in che senso la 39 è strafiga?
cambia in qualcosa di particolare?
-
Quote:
alenyc
beati voi che riuscite a far durare così tanto la batteria....il mio è scollegato da mezzogiorno e dopo aver fatto pochissimo utilizzo del telefono,ma con 3g sempre acceso,adesso sono al 76%
ma voi usate qualche impostazione particolare ad esempio nelle impostazioni cyano/prestazioni?
ma come consigliato Kali, hai provato questi settings?
Quote:
Battery drain issue:
Set wifi sleep policy to never
settings -> wireless & networks -> wifi settings
press menu -> advanced and set wifi sleep policy to Never
press menu -> save
-
Quote:
alenyc
Ma che radio monti? ovvio che se stai con il 3g sempre acceso la batteria cala...
-
Quote:
alenyc
in che senso la 39 è strafiga?
cambia in qualcosa di particolare?
La nuova lockscreen, troppo figa :-)
-
Quote:
Deleted
La nuova lockscreen, troppo figa :-)
che nuova lockscreen ha?
-
Quote:
juza
ma come consigliato Kali, hai provato questi settings?
si si il wifi è impostato su sospensione:mai
per rispondere a obaoba:
la radio è la seguente:
5.11.05.27