Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabr179
Ciao a tutti, ho questo problema, dopo aver flashato lo script e riavviato il tutto, provando a dare i comandi tramite PC, mi esce l'errore device not found. La nightly č la 14. A livello PC dovrebbe essere tutto ok visto che ho flashato sia CWM3 che l'hboot sense. Non capisco. Č possibile dare i comandi da terminal emulator?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Devi ridare i comandi. Va bene anche da terminal emulator. Al posto di Adb shell scrivi "su". Dai invio. Concedi root. Prosegui dando i comandi per abilitare lo script.
-
Quote:
tabs78
Domande
Che radio consigliate?
C’č in modo per mettere la tastiera htc delle rom sense?
Infine anche voi avete problemi con la luminositą automatica?
Io ho l'ultima con i suoi RIL. Ma non mi sento di consigliare nesuna Radio. Per me non cambia niente :)
Per la tastiera basta che scarichi la HTC ime (cerca l'apk su google) e la installi normalmente
-
Quote:
akuma
cacchio mi date na mano......
ho flashato la 14 sulla 13 senza fare il wipe etc etc ma ora non mi legge nč la sim nč la microsd........ ho fatto il backup ma non lo posso recuperare per i problemi sopra descritti.
da specificare che dalla 13 alla 14 non mi ha dato nessun problema......
č urgente vi prego ho un terminale che funziona solo in wi-fi XD
1) Dalla recovery ti legge la sd?
2) Hai fatto s-off?
3) Mi par strano sia la ROM... hai aggiornato anche la radio?
-
Quote:
gabr179
Ciao a tutti, ho questo problema, dopo aver flashato lo script e riavviato il tutto, provando a dare i comandi tramite PC, mi esce l'errore device not found. La nightly č la 14. A livello PC dovrebbe essere tutto ok visto che ho flashato sia CWM3 che l'hboot sense. Non capisco. Č possibile dare i comandi da terminal emulator?
no qui o é un errore di errata configurazione dell'sdk...nello specifico dei driver oppure non ti sei posizionato nella cartella platform-tools. se é la prima ipotesi per desire devi aver installato anche htc sync,prova fin quando dando il comando "adb devices" (a telefono acceso e sempre posizionato in platform-toolls) non ti vede il cell.
-
ps con la 14 andiamo sempre meglio!
una cosa da migliorare potrebbe essere la regolazione della luminositį automatica,con froyo era piś sensibile e graduale
-
Quote:
scotch
ps con la 14 andiamo sempre meglio!
una cosa da migliorare potrebbe essere la regolazione della luminositį automatica,con froyo era piś sensibile e graduale
e la batteria:-X
Speriamo arrivi a breve l'OTA al Nexus!
Sarą dura fare i miracoli fino a quando non arriva quello
-
io non la trovo male a livello di consumi
-
Quote:
rickhunter73
Io ho abilitato queste impostazioni ma non funzionano lo stesso...con gingerv. funzionavano senza problemi...
Forse ho commesso qualche errore?
Hanno riordinato i menu e ora sono spezzati in due categorie diverse
CyanogenMod -> Input -> Trackball wake
CyanogenMod -> Lockscreen -> Trackball e Menu unlock
Quote:
Ganzdroid
Io ho l'ultima con i suoi RIL. Ma non mi sento di consigliare nesuna Radio. Per me non cambia niente :)
Non usate i RIL forniti da HTC non sono completamente compatibili (prova a fare uno scan delle reti gsm e vedrai che fallisce), quella fornita va pił che bene
-
Quote:
Ganzdroid
1) Dalla recovery ti legge la sd?
2) Hai fatto s-off?
3) Mi par strano sia la ROM... hai aggiornato anche la radio?
in recovery non la legge la sd........
la radio č una versione 5.x quindi va bene credo
l's-off sarebbe?
-
@akuma
prova a formattare la sd-ext (se non hai dati rilevanti sopra)