Visualizzazione stampabile
-
un paio di domande:
1-possibile che abbia solo 40mb di ram disponibile??
2-per aggiornare le future build devo solo flashare o c'è qualche 'procedura'??
3-posso installare una battery mod cucinata (ovviamente compatibile con la rom) oppure con l'aggiornamento la perdo??
thanks to all. :-)
-
@Ganzdroid
il RIL fornito di default è l'1.6 se vuoi aggiornarlo puoi usare quello del Vision che è 2.2
HTC-RIL 2.2.0014G (Sep 24 2010,19:08:27)
l'ho testato poco ma di certo funziona meglio di quello di HTC
cmq, credo che tutti quelli contrassegnati dalla lettera G finiale siano compatibili (se non ricordo male quelli HTC sono H)
-
Vista la procedura per lo script, sarei tentato di installarla, ma devo dire che la Oxy 2.0 RC7 sta andando meravigliosamente bene, non ho stimoli forti a cambiare. Decisamente meglio della Ginger in termini di stabilità.
Datemi dei buoni motivi e la flasho :-)
-
kali una cosa che non va é la funzione messaggi nel lockscreen, la funzione telefono funziona perfettamente,in quella messaggi non succede nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
filos
Vista la procedura per lo script, sarei tentato di installarla, ma devo dire che la Oxy 2.0 RC7 sta andando meravigliosamente bene, non ho stimoli forti a cambiare. Decisamente meglio della Ginger in termini di stabilità.
Datemi dei buoni motivi e la flasho :-)
Per ora io sto usando la 6.1 stable e mi sembra valida (vengo dalla Villain che era ottima) vorrei capire come va a consumo batteria, fare s-off (a proposito, le istruzioni a pag 1 sono per uso con Linux o vale anche wxp, non mi parte il cd ) e poi via con la 7...
-
Quote:
scotch
kali una cosa che non va é la funzione messaggi nel lockscreen, la funzione telefono funziona perfettamente,in quella messaggi non succede nulla
di default è vuota, devi selezionare l'app da eseguire "Applicazione Messaggi"
-
-
Ma è possibile aggiornare la Nightly tramite download dal telefono? Sull'updater non trova nulla!
-
Quote:
kappalc8
Per ora io sto usando la 6.1 stable e mi sembra valida (vengo dalla Villain che era ottima) vorrei capire come va a consumo batteria, fare s-off (a proposito, le istruzioni a pag 1 sono per uso con Linux o vale anche wxp, non mi parte il cd ) e poi via con la 7...
il cd se parte o meno non c'entra ne con il sistema operativo ne con il cell...se non ti parte o non lo hai fatto partire come boot o lo hai masterizzato male :D
la procedura é semplice xké fa tutto da solo....devi solo avere configurato l'sdk e con debug mode attivato in modo che il cell viene riconosciuto dal pc,e non bisogna avere una rom con il data2ext o data2whatever...attento a non interrompere la procedura in corso d'opera altrimenti addio desire!
-
Quote:
enricoandreoli
Ma è possibile aggiornare la Nightly tramite download dal telefono? Sull'updater non trova nulla!
updater?? io l'ho appena fatto tramite rom manager,ma alla fine si fa molto prima a mettere su sd flashare e riavviare...tanto non c'é bisogno di wipe